Gli amici - Pagina 2424

Discussione iniziata da miguelito il 05-03-2009 - 24532 messaggi - 1216394 Visite

Like Tree1259Likes
  1. L'avatar di orione

orione orione è offline MasterMessaggi 27,347 Membro dal Jan 2008
    Località Saluzzo

Predefinito

Ciao anche da me. Sto vendendo un filmato di una località a 1600 metri circa di quota, nella mia provincia e sta nevicando. Non so se preparare il costume per i bagni in mare o la lettera per Babbo Natale.

"E’ il percorso non il traguardo a riempire la persona del proprio valore e della propria dignità.".

2. L'avatar di norge

norge norge è offline Super FriendMessaggi 6,055 Membro dal Jan 2019 #24232

Predefinito

....direi la lettera a Babbo Natale
    ....qui nuvolacce nere!!!
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

3. silentnight silentnight è offline Super ApprendistaMessaggi 868 Membro dal Jan 2019 #24233

Predefinito

A quanto vedo qui si parla di amicizia,che è la cosa più bella che ci sia insieme alla famiglia,i veri amici restano per sempre e gli amori invece se ne vanno. L'amicizia è molto importante,puoi litigare,fare pace e sarai comunque sempre capito e sostenuto,il vero amico/a ci sarà sempre,non giudicherà mai le tue scelte ma ti farà riflettere se sbagli ma senza intromettersi,sarà sempre dalla tua parte,ascolterà i tuoi sfoghi e i tuoi pianti,le tue risate e le tue storie. Condividerete tutto,le belle cose e quelle brutte,ci sarà sempre al tuo fianco,avrai sempre qualcuno che ci sarà per te. Nessuno ti conoscerà meglio del tuo vero amico/a. Gli racconterai tutto,cose che non racconti a nessun'altro,e sai che potrai fidarti sempre al 100%...!
    Vi vorrete un bene pazzesco,niente e nessuno riuscirà mai a dividervi,se l'amicizia è vera durerà per sempre....!
    Fortunatissimi/e chi ha un amico/a così....io lo sono...ho un amica del cuore fantastica e meravigliosa,la più grande amica che io abbia mai avuto in vita mia...!
    Per me è più importante l'amicizia dell'amore con un uomo...perchè gli uomini prima o poi se ne vanno...le vere amiche invece restano...!
    norge and PINASO like this.

4. L'avatar di norge

norge norge è offline Super FriendMessaggi 6,055 Membro dal Jan 2019 #24234

Predefinito

Io ho degli amici che per me son come fratelli!!
    silentnight likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

5. L'avatar di orione

orione orione è offline MasterMessaggi 27,347 Membro dal Jan 2008
    Località Saluzzo

Predefinito

Secondo me, l'amicizia è una cosa che arricchisce come non mai. Però, un amore, basato sul rispetto, sul confronto, sulla condivisione e sulla sincerità, supera l'amicizia. Amare è fidarsi dell'altro/a, chiedere, offrire, dedicarsi, ecc.
    norge likes this.
    "E’ il percorso non il traguardo a riempire la persona del proprio valore e della propria dignità.".

6. L'avatar di norge

norge norge è offline Super FriendMessaggi 6,055 Membro dal Jan 2019 #24236

Predefinito

...sei un uomo saggio Orione!!!!

7. silentnight silentnight è offline Super ApprendistaMessaggi 868 Membro dal Jan 2019 #24237

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da orione Visualizza Messaggio
    Secondo me, l'amicizia è una cosa che arricchisce come non mai. Però, un amore, basato sul rispetto, sul confronto, sulla condivisione e sulla sincerità, supera l'amicizia. Amare è fidarsi dell'altro/a, chiedere, offrire, dedicarsi, ecc.
    Tutto giusto ciò che dici...io preferisco l'amicizia all'amore,perchè nessuno ti capirà mai come può fare un amica/o vero,mentre gli amori difficilmente durano.

8. silentnight silentnight è offline Super ApprendistaMessaggi 868 Membro dal Jan 2019 #24238

Predefinito

Aggiungo anche che gli uomini non restano,rispetto alle amicizie vere,che sono per sempre....queste sono favole sull'amore che uno si vuole raccontare..ma io non ho mai creduto alle favole neanche da bambina...figuriamoci ora..!

9. L'avatar di norge

norge norge è offline Super FriendMessaggi 6,055 Membro dal Jan 2019 #24239

Predefinito

Guarda una mia amica( ha qualche anno più di me) ha avuto sempre storie strampalate con tipi inconcludenti... un giorno le è accaduto una cosa imprevista...poco piacevole e proprio in quel momento ha trovato la sua dolce metà ( senza nemmeno stare a cercare).
    È da un po' che convivono e hanno ormai anche una bimba...
    Io spero che ognuno trovi la sua anima gemella.... non è facile ma a volte capita!
    Auguro ad ognuno di voi di trovarla...!!chissà...
    Quello si che è un dono prezioso.... !
    aquilabianca likes this.

10. silentnight silentnight è offline Super ApprendistaMessaggi 868 Membro dal Jan 2019 #24240

Predefinito

Sono felice per lei....è stata fortunata,ma io non credo più a queste cose,tanto meno agli uomini...
    norge likes this.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]