Gli amici - Pagina 2434

Discussione iniziata da miguelito il 05-03-2009 - 24370 messaggi - 1186896 Visite

Like Tree1216Likes
  1. L'avatar di norge

norge norge è offline FriendMessaggi 4,482 Membro dal Jan 2019 #24331

Predefinito

Buona giornataaaa !!! Uff voglio l'estateeeee

2. L'avatar di orione

orione orione è offline MasterMessaggi 27,239 Membro dal Jan 2008
    Località Saluzzo

Predefinito

Ciao Norge, In ritardo ma auguro una buona notte, "condita" da tuoni, lampi e fulmini e un bel pò d'acqua.
    Oggi son contento, ma non ricordo perché ...
    "E’ il percorso non il traguardo a riempire la persona del proprio valore e della propria dignità.".

3. L'avatar di norge

norge norge è offline FriendMessaggi 4,482 Membro dal Jan 2019 #24333

Predefinito

Ciao Orione, per me invece giornata impegnativa!😢

4. L'avatar di orione

Località Saluzzo

Predefinito

Ciao Norge. Buon riposo allora.
    "E’ il percorso non il traguardo a riempire la persona del proprio valore e della propria dignità.".

5. L'avatar di norge

norge norge è offline FriendMessaggi 4,482 Membro dal Jan 2019 #24335

Predefinito

Grazie! Ne ho proprio bisogno 😱

6. L'avatar di norge

norge norge è offline FriendMessaggi 4,482 Membro dal Jan 2019 #24336

Predefinito

buonasera Orione e Aquila come va??????
    Ultima modifica di norge; 15-05-2019 alle 22:21

7. PINASO PINASO è offline Super FriendMessaggi 5,584 Membro dal Feb 2015
    Località Tra fiume Po e fiume Arno, ad est del meridiano di Alessandria e ad ovest del meridiano di Bologna

Predefinito

Buongiorno come state carissimi?
    norge likes this.
    Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate dalle imitazioni, da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attività online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me, chi non ha piacere a comunicare con me mi ignori

8. L'avatar di norge

norge norge è offline FriendMessaggi 4,482 Membro dal Jan 2019 #24338

Predefinito

Io bene ma sempre preso e tu pinaso?

9. L'avatar di orione

Località Saluzzo

Predefinito

Ciao gente. Un poco stanco, per lavoro e cosette, ma dovrei sopravvivere. Si sta preparando un fine settimana impegnativo, causa maltempo ed impegni che dovrei assolvere. La persona che, eventualmente, sarà oggetto delle mie attenzioni, ha 90 anni, quindi non pensate ad avventure amorose ecc: é mia zia. Buona giornata a tutti gli Amici e, scusatemi, soprattutto alle Amiche. Alla fin fine, il sorriso di una di esse, come bellezza, mi perdonerete, é senz'altro meglio di quello di un uomo. (spero di non essermi "giocato" i rapporti mascolini)

10. PINASO PINASO è offline Super FriendMessaggi 5,584 Membro dal Feb 2015
    Località Tra fiume Po e fiume Arno, ad est del meridiano di Alessandria e ad ovest del meridiano di Bologna

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da norge Visualizza Messaggio
    Io bene ma sempre preso e tu pinaso?
    Sempre preso pure io
    Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate dalle imitazioni, da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attività online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me, chi non ha piacere a comunicare con me mi ignori

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]