Gli amici - Pagina 2440

Discussione iniziata da miguelito il 05-03-2009 - 24532 messaggi - 1216869 Visite

Like Tree1259Likes
  1. L'avatar di norge

norge norge è offline Super FriendMessaggi 6,082 Membro dal Jan 2019 #24391

Predefinito

Ciaoo, si io me lo sono chiesto ma son felice di risentirti e ti auguro una pronta guarigione 😀

Ultima modifica di norge; 29-05-2019 alle 15:46

2. L'avatar di aquilabianca

aquilabianca aquilabianca è offline MasterMessaggi 28,507 Membro dal Nov 2008
    Località nei cuori di chi mi vuol bene

Predefinito

Ti ho nominata io Rabe, devi tornare indietro di una pagina o due, non ricordo. Come sai, tutto passa e ne hai superate tante, supererai anche questa .....baci
    A volte mi sorprendo,
    a volte mi stupisco,
    a volte mi prendo in giro,
    a volte mi sprono,
    a volte gioco,
    ma sempre , sempre, sempre,
    mi devo amare

Non riempire la vita di attimi, riempi gli attimi di vita

"Pensa gentilmente, parla gentilmente, vivi gentilmente!" Mattie Stepanek

3. L'avatar di aquilabianca

aquilabianca aquilabianca è offline MasterMessaggi 28,507 Membro dal Nov 2008
    Località nei cuori di chi mi vuol bene

Predefinito

Buona cena quando la farete....io finocchi bolliti , bresaola rucola e grana
    A volte mi sorprendo,
    a volte mi stupisco,
    a volte mi prendo in giro,
    a volte mi sprono,
    a volte gioco,
    ma sempre , sempre, sempre,
    mi devo amare

Non riempire la vita di attimi, riempi gli attimi di vita

"Pensa gentilmente, parla gentilmente, vivi gentilmente!" Mattie Stepanek

4. L'avatar di norge

norge norge è offline Super FriendMessaggi 6,082 Membro dal Jan 2019 #24394

Predefinito

Buona la bresaolaaaaaa
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

5. L'avatar di orione

orione orione è offline MasterMessaggi 27,347 Membro dal Jan 2008
    Località Saluzzo

Predefinito

Bentornata Raab. Il non chiedere della tua assenza é perchè, ognuno di noi ha la sua vita e si mette in comunicazione con gli altri quando può. Scritto questo, ti auguro di svegliarti ogni mattina con più ottimismo, piano piano, tutto migliorerà. Coraggio. Abbraccio.
    norge likes this.
    "E’ il percorso non il traguardo a riempire la persona del proprio valore e della propria dignità.".

6. L'avatar di norge

norge norge è offline Super FriendMessaggi 6,082 Membro dal Jan 2019 #24396

Predefinito

Un abbraccio e un buongiorno a tutti gli amici che passano di qua
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

7. L'avatar di svsato

svsato svsato è offline Super FriendMessaggi 7,211 Membro dal Dec 2008
    Località nell'isola che non c'è

Predefinito

buongiorno a tutti sono le 5 del mattina mentre faccio il caffè mi ascolto come musica il canticchio degli uccelli e a vedere fuori anche oggi si prospetta una bella giornata di sole
    non c'è artista che spesso e volentieri non metta piede nel regno dei folli

8. L'avatar di norge

norge norge è offline Super FriendMessaggi 6,082 Membro dal Jan 2019 #24398

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da svsato Visualizza Messaggio
    buongiorno a tutti sono le 5 del mattina mentre faccio il caffè mi ascolto come musica il canticchio degli uccelli e a vedere fuori anche oggi si prospetta una bella giornata di sole
    Buongiorno a te... qui giornata grigia ma speriamo migliori!
    Anche io sono mattiniero! Almeno siamo in 2 ...mi consolo!!😊😊Yeaaaa

9. L'avatar di orione

orione orione è offline MasterMessaggi 27,347 Membro dal Jan 2008
    Località Saluzzo

Predefinito

Buona serata a tutti.
    Finita la mia settimana lavorativa. Ora non so se dedicarmi a donne e champagne o altro. Vedrò.
    Comincia a far caldo. Ho nostalgia dell'inverno con le sue giornate fredde.
    "E’ il percorso non il traguardo a riempire la persona del proprio valore e della propria dignità.".

10. L'avatar di norge

norge norge è offline Super FriendMessaggi 6,082 Membro dal Jan 2019 #24400

Predefinito

Orione io e te dobbiamo vivere agli antipodi!!! Io non aspetto altro che il caldo dell'estate😂

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]