Gli amici - Pagina 2441

Discussione iniziata da miguelito il 05-03-2009 - 24532 messaggi - 1216908 Visite

Like Tree1259Likes
  1. L'avatar di orione

orione orione è offline MasterMessaggi 27,347 Membro dal Jan 2008
    Località Saluzzo

Predefinito

Ok Norge. Se ci incontriamo, facciamo cena, io in cantina, tu sull'attico, tanto con i cellulari, ormai (sic) si dialoga lo stesso.

"E’ il percorso non il traguardo a riempire la persona del proprio valore e della propria dignità.".

2. L'avatar di norge

norge norge è offline Super FriendMessaggi 6,082 Membro dal Jan 2019 #24402

Predefinito

🤣🤣 sei fantastico...!!!!;
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

3. L'avatar di raab13

raab13 raab13 è offline FriendMessaggi 3,136 Membro dal Jun 2009 #24403

Predefinito

La situazione migliora anche se lentamente però a casa è molto meglio che in ospedale,,,,,,un caro saluto a tutti voi,buonanotte,,,,
    iI SAGGI PENSANO CHE NON SANNO NULLA--GLI IDIOTI PENSANO DI SAPERE TUTTO.
    Albert Einsten

4. L'avatar di norge

norge norge è offline Super FriendMessaggi 6,082 Membro dal Jan 2019 #24404

Predefinito

Saluti anche a te raab!!!
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

5. L'avatar di orione

Località Saluzzo

Predefinito

Ciao Raab. Piacere di leggere del tuo ottimismo. Continua così. E' un ordine!!!
    "E’ il percorso non il traguardo a riempire la persona del proprio valore e della propria dignità.".

6. L'avatar di norge

norge norge è offline Super FriendMessaggi 6,082 Membro dal Jan 2019 #24406

Predefinito

Buon inizio settimana a tutti gli amici!
    Ultima modifica di norge; 03-06-2019 alle 05:58

7. L'avatar di raab13

raab13 raab13 è offline FriendMessaggi 3,136 Membro dal Jun 2009 #24407

Predefinito

Grazie Orione eseguirò il tuo ordine senza discutere,,,,,,,voglio e devo essere positiva e lo sono ho visto persone operate prima di me che sono messe molto male perché non applicano la volontà di guarire presto,,,,,,,,un caro saluto a tutti voi,,,,,,,,adesso sto facendo una marmellata di fragole che ieri mi hanno regalato.Devo camminare con le stampelle dovrei avere qualcuno a casa che mi aiuta,ma io non aspetto gli aiuti intanto faccio da me quello che posso.........
    norge likes this.
    iI SAGGI PENSANO CHE NON SANNO NULLA--GLI IDIOTI PENSANO DI SAPERE TUTTO.
    Albert Einsten

8. L'avatar di norge

norge norge è offline Super FriendMessaggi 6,082 Membro dal Jan 2019 #24408

Predefinito

Buona guarigione raab😊

9. L'avatar di orione

Località Saluzzo

Predefinito

Buonasera gente. Rinnovo gli auguri a Raab di un rapido recupero. Ho passato alcuni giorni in compagnia di una angelo. Che bello.

10. L'avatar di norge

norge norge è offline Super FriendMessaggi 6,082 Membro dal Jan 2019 #24410

Predefinito

Ciao Orione! Anche io preferisco la campagna alla città! Se poi eri in buona compagnia....ottimo direi!

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]