Gli amici - Pagina 2442

Discussione iniziata da miguelito il 05-03-2009 - 24535 messaggi - 1220518 Visite

Like Tree1259Likes
  1. L'avatar di orione

orione orione è offline MasterMessaggi 27,347 Membro dal Jan 2008
    Località Saluzzo

Predefinito

Con un angelo, stai bene dappertutto.
    Sapete quando torna l'inverno? Son già stufo del caldo ...

"E’ il percorso non il traguardo a riempire la persona del proprio valore e della propria dignità.".

2. L'avatar di orione

Località Saluzzo

Predefinito

Vorrei precisare, visti i tempi, che l'angelo del quale parlo é di sesso femminile. Tanto per non essere frainteso.
    "E’ il percorso non il traguardo a riempire la persona del proprio valore e della propria dignità.".

3. L'avatar di norge

norge norge è online Super FriendMessaggi 6,343 Membro dal Jan 2019 #24413

Predefinito

Beh sono felicissimo per te!😍
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

4. L'avatar di orione

Località Saluzzo

Predefinito

Grazie Norge.

5. L'avatar di norge

norge norge è online Super FriendMessaggi 6,343 Membro dal Jan 2019 #24415

Predefinito

6. L'avatar di orione

Località Saluzzo

Predefinito

Ciao gente. Oggi giornata positiva e negativa. Positiva perchè sono in salute, negativa perché ... non mi ricordo, ma qualcosa di negativo ci sarà stato ( tanto per evitare eccessivi entusiasmi).
    Comincia a fra caldo. Per fortuna ho una grossa terrazza esposta a Nord, sulla quale, la sera, si sta proprio bene sul dondolo. Manca una bella visione femminile, poi sarei davvero a posto, ma non si può avere tutto dalla Vita.

7. L'avatar di norge

norge norge è online Super FriendMessaggi 6,343 Membro dal Jan 2019 #24417

Predefinito

ciao Orione, anche io alla sera me ne sto all'aria aperta ..... mi rilassa
    Ultima modifica di norge; 12-06-2019 alle 18:26

8. L'avatar di orione

Località Saluzzo

Predefinito

Bene, Norge. Bello avere cose in comune con gli Amici. Godiamoci il fresco, magari con un bicchierino di qualcosa sui 40 gradi ...

9. L'avatar di norge

norge norge è online Super FriendMessaggi 6,343 Membro dal Jan 2019 #24419

Predefinito

oggi mi sono fatto un sorbetto al limone
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

10. L'avatar di orione

Località Saluzzo

Predefinito

Io bastoncini di pesce e patate fritte.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]