Gli amici - Pagina 2443

Discussione iniziata da miguelito il 05-03-2009 - 24534 messaggi - 1220143 Visite

Like Tree1259Likes
  1. L'avatar di norge

norge norge è offline Super FriendMessaggi 6,320 Membro dal Jan 2019 #24421

Predefinito

buoni.... no stasera sto leggero. Ma sai che avrei voglia di una bella ghiacciata granita alla mentaaaaa???

" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

2. L'avatar di orione

orione orione è offline MasterMessaggi 27,347 Membro dal Jan 2008
    Località Saluzzo

Predefinito

Ora esagero. Visto che mia figlia più piccola gestisce un pub, qui nella città dove vivo, magari vado a bere una birra, bionda.
    "E’ il percorso non il traguardo a riempire la persona del proprio valore e della propria dignità.".

3. L'avatar di norge

norge norge è offline Super FriendMessaggi 6,320 Membro dal Jan 2019 #24423

Predefinito

dai che bella idea!!!! Vedi che fortuna avere delle figlie??? Sei coccolato... beh anche io non mi posso lamentare tra sorelle e nipoti
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

4. L'avatar di orione

Località Saluzzo

Predefinito

Rientrato dal pub, dove ho bevuto una birra bionda "generosa". Ora mi trovo un poco in difficoltà, perchè non mi sono accorto, prima, che mia figlia ha acquistato un altro monitor e non so con quale relazionarmi ...
    "E’ il percorso non il traguardo a riempire la persona del proprio valore e della propria dignità.".

5. L'avatar di norge

norge norge è offline Super FriendMessaggi 6,320 Membro dal Jan 2019 #24425

Predefinito

Buona serata a chi passa di qua 😊

6. L'avatar di orione

Località Saluzzo

Predefinito

Ciao Norge, buona serata anche a te. Oggi caldo, anche troppo, ma sapete come la penso. Domani, se tutto va come si deve, pedalata di 50 - 60 km, sperando di incontrare qualche ciclista femmina, giusto per vedere che rapporti monta ...

7. L'avatar di norge

norge norge è offline Super FriendMessaggi 6,320 Membro dal Jan 2019 #24427

Predefinito

Caro Orione sai bene che per me è una manna dal cielo questo clima e solo ora inizio a star bene davvero. Adoro il caldo e lo saluto... azz questa è proprio la mia stagione🤣Buona pedalata e buoni incontri!

8. L'avatar di orione

Località Saluzzo

Predefinito

Stasera, non é che sono stanco, ma quando sono riposato é diverso.
    Spero passi qualcuno/a, tanto per scambiare due chiacchiere

9. L'avatar di aquilabianca

aquilabianca aquilabianca è offline MasterMessaggi 28,507 Membro dal Nov 2008
    Località nei cuori di chi mi vuol bene

Predefinito

Buona sera gente.........come stai raab, mi sembra che sia passata una settimana che sei a casa dall'ospedale e tanti tanti auguri di compleanno anche se è trascorso qualche giorno. Giornate calde e con sole, finalmente, non se ne poteva più della pioggia e con questo sole abbiamo potuto scoprire la piscina. Ora però ci sono le pulizie esterne da fare con l'idropulitrice per tutto il perimetro della casa....sob.....,mi ci vorrà tre o 4 giorni
    A volte mi sorprendo,
    a volte mi stupisco,
    a volte mi prendo in giro,
    a volte mi sprono,
    a volte gioco,
    ma sempre , sempre, sempre,
    mi devo amare

Non riempire la vita di attimi, riempi gli attimi di vita

"Pensa gentilmente, parla gentilmente, vivi gentilmente!" Mattie Stepanek

10. L'avatar di orione

Località Saluzzo

Predefinito

Aquilabianca, se hai bisogno di una mano per le pulizie, non contare su di me ...

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]