Gli amici - Pagina 2446

Discussione iniziata da miguelito il 05-03-2009 - 24532 messaggi - 1218438 Visite

Like Tree1259Likes
  1. L'avatar di orione

orione orione è offline MasterMessaggi 27,347 Membro dal Jan 2008
    Località Saluzzo

Predefinito

Uffaccia uffaccissima. Nel pomeriggio mentre stavo preparando il pesto, si è guastato l'apparecchio che serve per tritare tutto. Son dovuto uscire ed acquistare un nuovo elettrodomestico. Mi è costato il condimento per la pasta ma, la minestrina, non la mangerò mai!!!

"E’ il percorso non il traguardo a riempire la persona del proprio valore e della propria dignità.".

2. L'avatar di norge

norge norge è offline Super FriendMessaggi 6,196 Membro dal Jan 2019 #24452

Predefinito

Che sfortuna!
    Io invece stasera mi son fatto il pesciolino!
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

3. L'avatar di orione

Località Saluzzo

Predefinito

Ciao a chi passa o passerà.
    "E’ il percorso non il traguardo a riempire la persona del proprio valore e della propria dignità.".

4. L'avatar di norge

norge norge è offline Super FriendMessaggi 6,196 Membro dal Jan 2019 #24454

Predefinito

buona serata a te Orioneee
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

5. L'avatar di orione

Località Saluzzo

Predefinito

Ciao gente e un saluto particolare a Norge. Siete tutti pronti per essere bolliti da questo clima che via via si fa sentire con temperature davvero anomale? Io sono sempre per il tempo con il termometro sotto i 18 gradi. Ma non tutti siamo con gli stessi gusti, per fortuna.
    Ultima modifica di orione; 26-06-2019 alle 17:44

6. L'avatar di toshio27

toshio27 toshio27 è offline FriendMessaggi 3,734 Membro dal Feb 2013 #24456

Predefinito

Beh... Sotto i 18 e' poco per me!
    Io sto bene a 24-26 gradi costanti (clima Canario appunto)... Questo mi sta cuocendo letteralmente... Riesco a malapena a bocheggiare spalmandomi letto-divano divano-letto, anche perche' con la pressione tendenzialmente bassa, sto ancora peggio con questo caldo. E vado avanti a ciucciare caramelle alla liquirizia ma resta bassa la pressione...
    E anche il freddo mi scompiglia assai!
    Dunque, 24-26 gradi, esattamente come i fermenti di KEFIR e come la PASTA MADRE...
    Buona serata Orione!
    Buona serata pulcino! (Norgino)

7. L'avatar di norge

norge norge è offline Super FriendMessaggi 6,196 Membro dal Jan 2019 #24457

Predefinito

Mi spiace che non stai bene bene bene con questo caldo Toshio. La liquirizia fs bene. Anche io starei meglio al mare ...😀buona serata a tutti!!!!
    Ultima modifica di norge; 26-06-2019 alle 18:31

8. L'avatar di aquilabianca

aquilabianca aquilabianca è offline MasterMessaggi 28,507 Membro dal Nov 2008
    Località nei cuori di chi mi vuol bene

Predefinito

Sera ragazzi, una capatina ogni tanto....che posso farci se sono spesso impegnata e le volte che sono libera, vado su fb e gioco o interagisco in chat e non mi viene in mente Amando. La settimana scorsa sono stata tre gg al campo scuola dei piccoli e la prossima sarò sempre tre giorni, ma dura una settimana, al campo scuola dei più grandi per dare una mano e, quando vado via io, subentra un'altro aiuto. Siamo carenti di catechisti e animatori che fanno i campiscuola e così ci si arrangia come si può. Poi il 6 luglio partirò per Compostela e sarò via una settimana. Tra pulizie in casa, nel perimetro della casa con l'idropulitrice, sempre in movimento, però giuro che dal ritorno del viaggio, voglio prendermi moooolto riposo.
    A presto
    norge likes this.
    A volte mi sorprendo,
    a volte mi stupisco,
    a volte mi prendo in giro,
    a volte mi sprono,
    a volte gioco,
    ma sempre , sempre, sempre,
    mi devo amare

Non riempire la vita di attimi, riempi gli attimi di vita

"Pensa gentilmente, parla gentilmente, vivi gentilmente!" Mattie Stepanek

9. L'avatar di orione

Località Saluzzo

Predefinito

Ciao a tutti. Pronti per la nuova" bollitura" quotidiana? Auguri a chi ha problemi di salute per il clima e per chi, Aquila, leggo impegnatissima con i lavori di casa. Io ho fatto un patto con la polvere. Da me entra solo a giorni alterni, con un picco al venerdì, perchè sabato e domenica va al mare pure lei.
    norge likes this.

10. L'avatar di norge

norge norge è offline Super FriendMessaggi 6,196 Membro dal Jan 2019 #24460

Predefinito

Buon giorno aquila, Buon giorno a tutti...vedo che sei super impegnata in belle attività., immersa nella gioventù.Forse hai trovato l'elisir di eterna giovinezza... stando coi piccoli😊.
    Sarai dolcissima !
    Divertiti!
    Un saluto speciale anche a Orione e Toshio che so che non stanno bene in questo periodo con il caldo.🙄
    toshio27 likes this.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]