Gli amici - Pagina 2453

Discussione iniziata da miguelito il 05-03-2009 - 24532 messaggi - 1215870 Visite

Like Tree1259Likes
  1. L'avatar di SoloInMente

SoloInMente SoloInMente è offline PrincipianteMessaggi 119 Membro dal Jun 2019 #24521

Predefinito

pioggia domani pomeriggio anche da me

2. L'avatar di orione

orione orione è offline MasterMessaggi 27,347 Membro dal Jan 2008
    Località Saluzzo

Predefinito

Domani e dopo, prima delle ferie più lunghe, sarò a casa e prenderò spunto per andare con un amico a fare una magnata ad un santuario della mia zona a circa 1400 metri, sperando che faccia il fresco tipico di quelle quote. Se poi dovesse nevicare, non importa: accetteremo anche la neve, basta che il caldo si attenui. Se non mi leggerete più, cercatemi nei prodotti Findus ...
    toshio27 likes this.
    "E’ il percorso non il traguardo a riempire la persona del proprio valore e della propria dignità.".

3. L'avatar di norge

norge norge è offline Super FriendMessaggi 6,036 Membro dal Jan 2019 #24523

Predefinito

Tranqui ti veniamo a cercare anche se dovessimo fare una cordata ah ah

Mandiamo avanti Toshio con una tanica di liquore....!
    toshio27 likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

4. L'avatar di orione

orione orione è offline MasterMessaggi 27,347 Membro dal Jan 2008
    Località Saluzzo

Predefinito

Mannaggia. A saperlo prima, mi sarei confuso con i prodotti surgelati. Pazienza. Comunque, un bicchierino di liquore, non farebbe male. Vero che aumenterebbe la sensibilità al caldo ma, affrontiamo un problema per volta. Buon pomeriggio, sera e notte a tutti. Non se se oggi ripasso.
    "E’ il percorso non il traguardo a riempire la persona del proprio valore e della propria dignità.".

5. L'avatar di norge

norge norge è offline Super FriendMessaggi 6,036 Membro dal Jan 2019 #24525

Predefinito

Ciao Orione..io propongo un limoncello freeeeeescooo
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

6. L'avatar di toshio27

toshio27 toshio27 è offline FriendMessaggi 3,734 Membro dal Feb 2013 #24526

Predefinito

Per me un liquorino fresco ma alla liquirizia... devo lottare per alzare la pressione...

7. L'avatar di norge

norge norge è offline Super FriendMessaggi 6,036 Membro dal Jan 2019 #24527

Predefinito

Caffe amaro toshio!!!

8. L'avatar di raab13

raab13 raab13 è offline FriendMessaggi 3,136 Membro dal Jun 2009 #24528

Predefinito

Ciao a tutti manco da tanto,vedo che il gruppo cresce mi fa piacere,vi siete lamentati tutti del caldo adesso è freddo ci vuole la coperta sul letto e il pigiama invernale,,,,,,,,un po di caldo non fa male,,,,,,,una buona notte a tutti coloro che mi leggono,,,,,,
    iI SAGGI PENSANO CHE NON SANNO NULLA--GLI IDIOTI PENSANO DI SAPERE TUTTO.
    Albert Einsten

9. L'avatar di SoloInMente

SoloInMente SoloInMente è offline PrincipianteMessaggi 119 Membro dal Jun 2019 #24529

Predefinito

Buonanotte a voi, però è vero adesso fa freschino 😁

10. L'avatar di norge

norge norge è offline Super FriendMessaggi 6,036 Membro dal Jan 2019 #24530

Predefinito

Anche qui e meno male!!

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]