Gli amici - Pagina 25

Discussione iniziata da miguelito il 05-03-2009 - 27065 messaggi - 1752532 Visite

Like Tree1993Likes
  1. L'avatar di sele57

sele57 sele57 è offline Super SeniorMessaggi 18,554 Membro dal Apr 2008
    Località nel paese dei sogni

Predefinito

mig, un consiglio ormai hai superato il mezzo secolo, cambia AVATAR, sembra lo specchio per le allodole,...... visto che sei musicista continua te la canzone............

2. L'avatar di miguelito

miguelito miguelito è offline BannedMessaggi 1,963 Membro dal Dec 2008
    Località milano

Predefinito X Sele

MIzzica !!! Ti chiamerò Sele l'inquisitore ?.. Ti ripeti di nuovo ?...

Tu confondi L'Amicizia , E l'Amore , col cuccare come ti esprimi tu !.. Te l'ho già detto ... non sono sul forum per cuccare ?... Ma per Amare ... L'Amicizia ... E non devo dar conto a nessuno di quello che faccio se non ha mestesso .. Ma non confondere, Sele ?... Dici di essere un buon pescatore ... Bè ?.. Pesca pure, io non nè ho il bisogno , e non vengo certo a inquisirti... Mentre a te piace farlo con gli altri ... Ti assumi il diritto di giudicare gli altri , quando di diritto non ne hai affatto. Ti sei vestito da inquisitore ... Ma di che ?.. Ho forse mi stò sbagliando perchè interpreto male i tuoi post ?... Sarei felice di sbagliarmi .. ma se è così correggimi pure . Io non ci ho capito tanto in quello che scrivi .

3. L'avatar di miguelito

Località milano

Predefinito X Sele

Sele Carissimo ... Mi chiedi di cambiare L'Avatar perchè è uno specchietto per le allodole ?.. Perchè tu pensi che io l'abbia fatto per attirare le donne ?.. Sele io come persona e come uomo sono di parecchio superiore a quell'Avatar !.. Se avrei messo la mia foto cosa avresti detto ?.. Che ero un Gigolo ? solo perchè di bella presenza ?..

4. L'avatar di clizia

clizia clizia è offline Super FriendMessaggi 6,844 Membro dal Oct 2008
    Località nella città dove nacque il tricolore

Predefinito

vengo a darti la buonanotte Mig e una buona giornata per domani!

5. L'avatar di aquilabianca

aquilabianca aquilabianca è offline MasterMessaggi 28,819 Membro dal Nov 2008
    Località nei cuori di chi mi vuol bene

Predefinito sele

penso che stai giudicando le donne che passano qui pensando che non sono intelligenti e che non sanno quando devono mettere avanti le mani, oppure pensi che tutte le donne vanno alla ricerca?

6. L'avatar di miguelito

Località milano

Predefinito X Clizia

Non te la prendere Clizia ... Perdona ...L'invidia ... e la Gelosia ... Ormai a certe persone ci siamo abituati a sopportarli ... Ma una cosa è certo ?.. Non gli lasceremo mai la facoltà di decidere per noi ... Buonanotte Cara ... e sogni D'oro ...

7. L'avatar di miguelito

Località milano

Predefinito X Aquila

Ciao Aquila ... ben detto ... Allontana l'altrui ipocrisia ... fai gli scongiuri come fanno i Napoltane sciò.. sciò ciucciuvèt .. ascite fora da à casa mia :::

8. L'avatar di spenta

spenta spenta è offline JuniorMessaggi 1,521 Membro dal Feb 2009
    Località Milano prov. ma sono Emiliana

Predefinito

buonaseeeera! già si comincia con il mare mosso?
    ------------------------------------------------
    Ti amo non per chi sei ma per come sono io quando sono con te
    ------------------------------------------------
    TUTTO QUELLO CHE ACCADE, ACCADE PER UNA RAGIONE.......LA NOSTRA QUALE SARA'?

9. L'avatar di miguelito

Località milano

Predefinito X SPenta

Ciao Spenta ... Come vedi l'invidia delle persone si manifesta sempre ... Sai e come la gatta quando non arriva al lardo ... e dice che puzza !... ma si facessero un esame di coscienza ... che sarebbe ora ?..

10. L'avatar di aquilabianca

aquilabianca aquilabianca è offline MasterMessaggi 28,819 Membro dal Nov 2008
    Località nei cuori di chi mi vuol bene

Predefinito

si spenta, a volte non capisco sele, se le cerca.....