Gli amici - Pagina 2537

Discussione iniziata da miguelito il 05-03-2009 - 26747 messaggi - 1630740 Visite

Like Tree1838Likes
  1. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 29,170 Membro dal Jan 2019 #25361

Predefinito

Beh io ho un rapporto preferenziale con mia madre, siamo molto simili caratterialmente.
    Caspita non deve essere stato facile per te! Ti faccio i miei complimenti. La vita ti ha temprato. Quindi ogni bacio delle tue figlie è un dono.

Un uomo può essere Uomo con la U maiuscola ma dare tenerezza nei momenti giusti.
    Non ci trovo nulla di male anzi....
    Io ho avuto mia mamma gravemente malata per anni. Posso dire di averla realmente conosciuta verso gli 8/9 anni. Una malattia rarissima. Quindi un bacio prima di uscire anche quando andavo a scuola glielo davo sempre, senza vergogna anche se c'era gente, potevo non rivederla alla sera....

Ultima modifica di norge; 23-03-2020 alle 20:52

2. L'avatar di orione

orione orione è offline MasterMessaggi 28,223 Membro dal Jan 2008
    Località Saluzzo

Predefinito

L'amore non conosce età.
    norge likes this.
    "E’ il percorso non il traguardo a riempire la persona del proprio valore e della propria dignità.".

3. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 29,170 Membro dal Jan 2019 #25363

Predefinito

Vero!!!!!!
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

4. L'avatar di orione

Località Saluzzo

Predefinito

Vedo collegato un volatile....
    "E’ il percorso non il traguardo a riempire la persona del proprio valore e della propria dignità.".

5. L'avatar di orione

Località Saluzzo

Predefinito

Le donne, tutte decisamente piacevoli da leggere, di questo spazio, hanno sempre da fare? Un caro saluto a tutte loro.
    Ultima modifica di orione; 23-03-2020 alle 21:06

6. L'avatar di aquilabianca

aquilabianca aquilabianca è offline MasterMessaggi 28,806 Membro dal Nov 2008
    Località nei cuori di chi mi vuol bene

Predefinito

Buona sera ragazzi, la mamma....bisogna volerle bene e dimostrarglielo con abbracci e baci. Nella mia famiglia non è stato mai esternato affetto e quindi anche io non so esternarlo, però capisco che è molto importante l'abbraccio e il bacio. Mi ricordo che una volta non lontana, avevo visto mia madre piangere, volevo abbracciarla e darle un bacio, ma c'era qualcosa che mi tratteneva, ma poi ho voluto "vincere" e ci siamo dati un bacio tutte e due e ci siamo messe a piangere. Come adesso, questo ricordo mi fa scendere due lacrime. Sarà il periodo che stiamo attraversando e la notizia di un mio ex dipendente che non ce l'ha fatta a combattere il virus, ma questa sera sono un pò triste.
    norge likes this.
    A volte mi sorprendo,
    a volte mi stupisco,
    a volte mi prendo in giro,
    a volte mi sprono,
    a volte gioco,
    ma sempre , sempre, sempre,
    mi devo amare

Non riempire la vita di attimi, riempi gli attimi di vita

"Pensa gentilmente, parla gentilmente, vivi gentilmente!" Mattie Stepanek

7. L'avatar di orione

Località Saluzzo

Predefinito

La tristezza é un passaggio per "spurgare" un poco i ricordi che portano un poco di mestizia, ma offrono la consapevolezza che si é stati amati e si é amato.
    norge and aquilabianca like this.

8. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 29,170 Membro dal Jan 2019 #25368

Predefinito

Mi spiace Aquila. Anche il padre di un mio amico non ce l'ha fatta. É un periodaccio!!! Dobbiamo essere forti...

Io allora ti mando un bacio
    aquilabianca likes this.
    Ultima modifica di norge; 23-03-2020 alle 21:10

9. L'avatar di aquilabianca

aquilabianca aquilabianca è offline MasterMessaggi 28,806 Membro dal Nov 2008
    Località nei cuori di chi mi vuol bene

Predefinito

Mi dispiace norge di non poterti far vedere il mio quadro che avevo promesso. Non sono riuscita ad inserirlo e ho chiamato in aiuto orione demandando lui, ma ho visto che anche lui non ce l'ha fatta, però lo ha visto ehehehe
    A volte mi sorprendo,
    a volte mi stupisco,
    a volte mi prendo in giro,
    a volte mi sprono,
    a volte gioco,
    ma sempre , sempre, sempre,
    mi devo amare

Non riempire la vita di attimi, riempi gli attimi di vita

"Pensa gentilmente, parla gentilmente, vivi gentilmente!" Mattie Stepanek

10. L'avatar di orione

Località Saluzzo

Predefinito

Il "quadro" più bello che puoi offrire a noi, é il tuo sorriso ( ma che mi son bevuto stasera...?)
    norge likes this.