Gli amici - Pagina 2543

Discussione iniziata da miguelito il 05-03-2009 - 26731 messaggi - 1628861 Visite

Like Tree1836Likes
  1. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 29,009 Membro dal Jan 2019 #25421

Predefinito

Grazie Romance😊
    Romance likes this.

" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

2. L'avatar di orione

orione orione è offline MasterMessaggi 28,212 Membro dal Jan 2008
    Località Saluzzo

Predefinito

Tutto bene, Norge. Era una scusa per andare a nanna. Un saluto a Romance, mentre con Aquila ho già dialogato abbastanza ieri, quindi le invio solo un sorriso. Niente di più.
    Buona giornata a tutti Voi. Oggi, farò una cosa ambita da tutti gli uomini: scoperò, ma non proprio come piacerebbe a me. Userò il Folletto e renderò la casa pulita (parere sempre maschile ...).
    "E’ il percorso non il traguardo a riempire la persona del proprio valore e della propria dignità.".

3. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 29,009 Membro dal Jan 2019 #25423

Predefinito

Buongiorno io sono andato a fare spesa e sono a posto per molto....volevo mangiare del pesce fresco ma non ne ho trovato mezzo...va beh...
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

4. L'avatar di Romance

Romance Romance è offline Super ApprendistaMessaggi 784 Membro dal Oct 2013 #25424

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da orione Visualizza Messaggio
    Tutto bene, Norge. Era una scusa per andare a nanna. Un saluto a Romance, mentre con Aquila ho già dialogato abbastanza ieri, quindi le invio solo un sorriso. Niente di più.
    Buona giornata a tutti Voi. Oggi, farò una cosa ambita da tutti gli uomini: scoperò, ma non proprio come piacerebbe a me. Userò il Folletto e renderò la casa pulita (parere sempre maschile ...).
    Un saluto anche a te Orione
    Stamattina mi sono recata al lavoro per sbrigare alcune cose, ma non vedo l'ora di tornare a casa e godermi il calore delle mure domestiche, fa un freddo cane oggi

5. L'avatar di orione

Località Saluzzo

Predefinito

Vero Romance che fa un freddo cane, anche da me. Infatti, stamattina, appena sveglio, abbaiavo ...
    Stamattina ho pulito parte dell'alloggio dove vivo e pensate che, appena terminato, il cielo si é aperto e le nuvole si sono allontanate. Forse anche il nostro Astro si é voluto sincerare della bontà della mia pulizia. Boh. Nel pomeriggio finisco, poi farò delle foto, perchè così, non so se rivedro più la casa.
    Io sono ottimista per la situazione che stiamo vivendo. Al massimo, muoio, poi andrò ad esplorare altri mondi. Non credo che la nostra mente rimanga tra 4 assi di legno. Secondo me, si diventa qualcosa d'altro, diversamente non avrebbe senso immagazzinare, conoscere e sperimentare il vivere quotidiano.
    Buon pomeriggio, sera, a tutti Voi e, se avete qualcuno con Voi, ricordatevi che ognuno deve avere i suoi spazi, altrimenti si "salta per aria". Ciò che é sempre da condividere è un sorriso, un gesto affettuoso per far capire che la presenza di chi abbiamo vicino é importante. Chi é da solo, si coccoli un poco.
    thefranco likes this.
    "E’ il percorso non il traguardo a riempire la persona del proprio valore e della propria dignità.".

6. L'avatar di Romance

Romance Romance è offline Super ApprendistaMessaggi 784 Membro dal Oct 2013 #25426

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da orione Visualizza Messaggio
    Vero Romance che fa un freddo cane, anche da me. Infatti, stamattina, appena sveglio, abbaiavo ...
    Oggi ho la voglia di vivere di una talpa in letargo, quindi tra un pisolino e un po' di lavoro cercherò di tenervi compagnia, dato che in questi giorni sono mancata un po' 😁

7. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 29,009 Membro dal Jan 2019 #25427

Predefinito

Io sto lavorando....

8. L'avatar di orione

Località Saluzzo

Predefinito

Finite le pulizie. Ora aspetto la prossima polvere ...
    Anche io, oggi, voglio fare nulla. A parte cena. A proposito. Mi viene in mente ora che avevo promesso alla figlia che avrei preparato una macedonia. Vado, altrimenti, sapete come sono le donne ...Ciao.

9. L'avatar di orione

Località Saluzzo

Predefinito

Preparata la macedonia. Mentre eseguivo, mi son sentito come a scuola: infatti ho tagliato ...
    Riciao a tutti. Avrei voglia di farmi una camminata fino a qualche rifugio, che ho qui vicino. Rimanderò di qualche settimana, spero, la cosa e poi tra camminata in pianura, in montagna e giri in bici, sarò impegnatissimo.

10. L'avatar di Romance

Romance Romance è offline Super ApprendistaMessaggi 784 Membro dal Oct 2013 #25430

Predefinito

Andare in bici, un'altra cosa da fare assolutamente non appena torniamo in libertà, magari chiedendo la compagnia di un paio di amici (virtuali e non). Sto imparando un po' ad amarla questa quarantena, mi ha garantito che non vivrò un paio di situazioni che non avrei voluto affrontare 😁
    norge likes this.