Gli amici - Pagina 2546

Discussione iniziata da miguelito il 05-03-2009 - 26731 messaggi - 1628861 Visite

Like Tree1836Likes
  1. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 29,009 Membro dal Jan 2019 #25451

Predefinito

Ciao Raab che piacere sentirti. Spero tu stia sempre meglio!
    Ne approfitto per salutare tutta la ciurma!

" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

2. L'avatar di orione

orione orione è offline MasterMessaggi 28,212 Membro dal Jan 2008
    Località Saluzzo

Predefinito

Ciao a tutti Gente.
    Un giorno in meno di "prigionia". Prima o poi torneremo ad uscire e parlare con i nostri Amici. Coraggio e, se possibile, godetevi questi "ozi" obbligatori. Alla linea corporea, ci penseremo più avanti. Ora magnate e bevete. Almeno che il corpoo non abbia da patire.
    Buona giornata a tutti, soprattutto a chi soffre per motivi vari.
    "E’ il percorso non il traguardo a riempire la persona del proprio valore e della propria dignità.".

3. L'avatar di orione

Località Saluzzo

Predefinito

Domanda idiota, scema, tutto quello che volete, ma io Cenerentolo, dotato di “cultura” maschile, preferisco affidarmi ai consigli delle Amiche/ci. C’è sempre da imparare.
    Cambio gli asciugamani da doccia e viso, in bagno, il mercoledì e il sabato. E’ troppo o va bene così?
    "E’ il percorso non il traguardo a riempire la persona del proprio valore e della propria dignità.".

4. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 29,009 Membro dal Jan 2019 #25454

Predefinito

Anche io Orione stessi giorni. Potremmo fare il bucato insieme!
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

5. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 29,009 Membro dal Jan 2019 #25455

Predefinito

Anche le lenzuola il mercoledì e domenica mattina...

6. L'avatar di orione

Località Saluzzo

Predefinito

Grazie Norge. Confortato da quanto hai scritto, son più tranquillo. Ciao. Mi raccomando, nessuno deve mollare mentalmente: noi siamo più forti del morbo e di tutto quello che ciò comporta. Oggi, mi sa che mangio qualcosa di diverso: magari le unghie delle mani ...
    Ultima modifica di orione; 26-03-2020 alle 09:03

7. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 29,009 Membro dal Jan 2019 #25457

Predefinito

Io oggi mi faccio 2 spaghi al pomodoro...e stasera mi faccio una specie di parmigiana ma con le zucchine perché le melanzane proprio non mi piacciono!

8. L'avatar di orione

Località Saluzzo

Predefinito

Oggi ho pranzato in modo "Terrestre" e non Vegano, Marziano o che ne so. Due patate bollite, asperse d'olio extravergine e un poco di kechup. Il tutto acconpagnato da un tomino con sopra prosciutto crudo, passato un attimo nel microonde, per ammorbidire la pasta del formaggio. Succo d'uva spremuta. Caffè. Bono.

9. L'avatar di Romance

Romance Romance è offline Super ApprendistaMessaggi 784 Membro dal Oct 2013 #25459

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da norge Visualizza Messaggio
    Buona la pizza!!! E siii tanti auguri a me tanti auguri a me... me la canto da solo🤣🤣🤣
    Allora tanti auguri Norge (anche se con leggero ritardo &#128513. Però potevi dare una festa, avremmo partecipato sicuramente 😁
    Citazione Originariamente Scritto da raab13 Visualizza Messaggio
    Mi fa molto piacere leggervi,è una compagnia sapere come comunicate tra voi,anche se sono un pò assente ma il mio pensiero è verso di voi,,,,,,,,,,,auguro una buonanotte ad ognuno di voi.........Aquila,Romance,Norge,e Orione...........ciaooooooooo
    Un bacione a te Raab😘Ieri non è stata una gran giornata, oggi decisamente meglio 😊
    norge likes this.

10. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 29,009 Membro dal Jan 2019 #25460

Predefinito

Grazie Romance gentilissima!
    Romance likes this.