Gli amici - Pagina 2547

Discussione iniziata da miguelito il 05-03-2009 - 26732 messaggi - 1628891 Visite

Like Tree1836Likes
  1. L'avatar di orione

orione orione è offline MasterMessaggi 28,212 Membro dal Jan 2008
    Località Saluzzo

Predefinito

Stasera, tanto per far qualcosa di diverso, non ho voglia di salutare nessuno.
    Perciò se Vi aspettate un saluto da parte mia, tipo "un abbraccio a tutti Voi", non ci sarà. Avrei voglia di fare una passeggiata in montagna, sperando che, quando tutto lo stato d'emergenza sarà terminato, i monti ci saranno ancora ( non scrivete che sono pessimista, altrimenti piango e ci sarà un'alluvione).

"E’ il percorso non il traguardo a riempire la persona del proprio valore e della propria dignità.".

2. L'avatar di aquilabianca

aquilabianca aquilabianca è offline MasterMessaggi 28,806 Membro dal Nov 2008
    Località nei cuori di chi mi vuol bene

Predefinito

Certo norge ....una giornata speciale, non mi è venuto in mente del tuo compleanno, se lo dicevi avremo brindato e poi brilli saremo andati a dormire....ognuno a casa sua
    norge likes this.
    A volte mi sorprendo,
    a volte mi stupisco,
    a volte mi prendo in giro,
    a volte mi sprono,
    a volte gioco,
    ma sempre , sempre, sempre,
    mi devo amare

Non riempire la vita di attimi, riempi gli attimi di vita

"Pensa gentilmente, parla gentilmente, vivi gentilmente!" Mattie Stepanek

3. L'avatar di orione

Località Saluzzo

Predefinito

Stasera, sempre con la coerenza di quanto scritto prima, non saluto neanche Aquilabianca.
    "E’ il percorso non il traguardo a riempire la persona del proprio valore e della propria dignità.".

4. L'avatar di aquilabianca

aquilabianca aquilabianca è offline MasterMessaggi 28,806 Membro dal Nov 2008
    Località nei cuori di chi mi vuol bene

Predefinito

A volte mi sorprendo,
    a volte mi stupisco,
    a volte mi prendo in giro,
    a volte mi sprono,
    a volte gioco,
    ma sempre , sempre, sempre,
    mi devo amare

Non riempire la vita di attimi, riempi gli attimi di vita

"Pensa gentilmente, parla gentilmente, vivi gentilmente!" Mattie Stepanek

5. L'avatar di norge

norge norge è online MasterMessaggi 29,011 Membro dal Jan 2019 #25465

Predefinito

Ciao Aquila, va beh qualche brindisi facciamo sempre a tempo a recuperarlo!☺
    Romance likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

6. L'avatar di orione

Località Saluzzo

Predefinito

Buon giorno gente. Oggi ho tante cosette da fare. Ora non ricordo quali sono, ma ci penserò tutto il giorno.
    Dai. Un'altra notte é passata. Oggi é sabato, ci concediamo un poco di riposo, soprattutto le donne, che puliscono sempre e fanno tante altre cose.
    Per il pasto del mezzogiorno ho voglia di mangiare qualcosa di diverso: magari suono alla vicina e mi faccio invitare a pranzo.
    Ciao.

7. L'avatar di norge

norge norge è online MasterMessaggi 29,011 Membro dal Jan 2019 #25467

Predefinito

Io ho lavorato ieri, oggi relax. Con la scusa di prendere qualcosa mi faccio almeno il giro. Oggi io mi cucino il pesce, finalmente dopo giorni l'ho trovato.

Come vicina mi sa che sarebbe bello avere aquila... 😁
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

8. L'avatar di Romance

Romance Romance è offline Super ApprendistaMessaggi 784 Membro dal Oct 2013 #25468

Predefinito

Buongiorno a tuttiStamattina devo lavorare, dal pomeriggio farò la casalinga disperata per poi ripartire direttamente lunedì.Ne approfitterò per sentire un paio di amici, e per leggere degli ottimi libri (ho un sacco di arretrato)😊

9. L'avatar di norge

norge norge è online MasterMessaggi 29,011 Membro dal Jan 2019 #25469

Predefinito

Io oggi un po' di sano c*zze**io

10. L'avatar di orione

Località Saluzzo

Predefinito

Incredibile. Ieri, oltre la pioggia è sceso qualche fiocco di neve. Poco fa, son stato quasi un'ora sul dondolo in terrazza, all'ombra. Boh.