Gli amici - Pagina 2548

Discussione iniziata da miguelito il 05-03-2009 - 26731 messaggi - 1628861 Visite

Like Tree1836Likes
  1. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 29,009 Membro dal Jan 2019 #25471

Predefinito

Si aleggia una strana sensazione, silenzio, nessuna voce di bimbi che giocano e gente che parla in strada, nessun rumore di auto.

" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

2. L'avatar di orione

orione orione è offline MasterMessaggi 28,212 Membro dal Jan 2008
    Località Saluzzo

Predefinito

Mi auguro che tutto ciò che stiamo vivendo, porti ad un poco più di coscienza sociale, per tutti, compresa la classe politica che non fa mai nulla. Quanti anni sono che un Governo non porta a termine il suo mandato. Basta, mi son stufato di questi parolai. Non voglio la rivoluzione con i fucili in piazza, ma un cambiamento morale che porti il Paese, piano piano ad offrire certezze ai nostri giovani, che devono scappare all'estero per avere dignità. Per non parlare di chi vuol fare il proprio dovere pagando le tasse. Ogni anno cose nuove e non si capisce cosa devi fare e come. Questo non é essere al Servizio dei Cittadini.
    "E’ il percorso non il traguardo a riempire la persona del proprio valore e della propria dignità.".

3. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 29,009 Membro dal Jan 2019 #25473

Predefinito

Io credo che la burocrazia adesso bisogna metterla da parte. Pensare solo alla salute solo a quello. E ad aiutare tutti.
    Tutto il resto.... può attendere. Non so qui aumentano a mio parere.
    Romance likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

4. L'avatar di orione

Località Saluzzo

Predefinito

Certo Norge, ora bisogna pensare a salvare chi può essere salvato dalla morte. Il mio vuol essere un proponimento per il futuro prossimo.
    norge likes this.
    "E’ il percorso non il traguardo a riempire la persona del proprio valore e della propria dignità.".

5. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 29,009 Membro dal Jan 2019 #25475

Predefinito

Buona domenica a tutti..

6. L'avatar di Romance

Romance Romance è offline Super ApprendistaMessaggi 784 Membro dal Oct 2013 #25476

Predefinito

Avevo tanti buoni propositi per questa domenica mattina, ma mi sono alzata tardi😁

7. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 29,009 Membro dal Jan 2019 #25477

Predefinito

Ma si dai tanto abbiamo tutto il tempo..
    Romance likes this.

8. L'avatar di Romance

Romance Romance è offline Super ApprendistaMessaggi 784 Membro dal Oct 2013 #25478

Predefinito

Cosa ne pensate dell'eventuale proroga della quarantena fino al 18 aprile?

9. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 29,009 Membro dal Jan 2019 #25479

Predefinito

Si va avanti di 2 settimane in 2 settimane. Non so io qui inizio a sentire di gente che conosco che non stanno bene...

10. L'avatar di orione

Località Saluzzo

Predefinito

Ciao Romance. Per la tua domanda, penso che, visto tutto ciò che abbiamo e stiamo facendo, solo con la certezza che non si venga contagiati si potrà riaprire, piano piano, tutto. Non so se per il 18 Aprile si ricomincerà. Penso di no. Vedremo. In ogni caso, teniamo duro. Una prova dura per tutti.