Gli amici - Pagina 2549

Discussione iniziata da miguelito il 05-03-2009 - 26731 messaggi - 1628861 Visite

Like Tree1836Likes
  1. L'avatar di Romance

Romance Romance è offline Super ApprendistaMessaggi 784 Membro dal Oct 2013 #25481

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da norge Visualizza Messaggio
    Si va avanti di 2 settimane in 2 settimane. Non so io qui inizio a sentire di gente che conosco che non stanno bene...
    Intendi economicamente o di salute?

@orione
    Credo che ci vorranno parecchi mesi prima di tornare alla normalità a cui siamo abituati

2. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 29,009 Membro dal Jan 2019 #25482

Predefinito

Intendo che ormai si vive settimanalmente senza fare troppe previsioni a lungo termine
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

3. L'avatar di raab13

raab13 raab13 è offline FriendMessaggi 3,198 Membro dal Jun 2009 #25483

Predefinito

No ragazzi spero non passa molto per darci un pò di libertame dispiace che non posso vedere mio figlio che già vedevo poco i miei nipoti li vedevo una o due volte a settimana adesso non li vedo da molto tempo,a volte faccio la video chiamata ma è sempre disturbata.Hanno chiuse le chiese che almeno una volta a settimana c'incontravamo e con alcuni passavamo più tempo insieme mangiando anche,adesso finisce anche la terapia e sarò segregata completamente,non mi piace che hanno allungato al 18 aprile è l' anniversario della morte di mia mamma il 18 aprile del 1956 ero una bambina non avevo nemmeno 9 anni. Non penso sia la soluzione giusta questa ho paura che scoppierà una guerra civile,che Dio ci protegga,vorrei dirvi chi è che scatena tutte queste tragedie e calamità ma non mi credereste.Un grande abbraccio a voi che mi leggete,Auguri in ritardo Norge e temo che con tutto ciò che ci rimane è mangiare come diventerò?
    norge likes this.
    iI SAGGI PENSANO CHE NON SANNO NULLA--GLI IDIOTI PENSANO DI SAPERE TUTTO.
    Albert Einsten

4. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 29,009 Membro dal Jan 2019 #25484

Predefinito

Grazie Raab per gli auguri. Già dobbiamo sperare in tempi migliori.. non è facile.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

5. L'avatar di orione

orione orione è offline MasterMessaggi 28,212 Membro dal Jan 2008
    Località Saluzzo

Predefinito

Raab, tu che hai e stai attraversando n periodo non facile, guarda a domani, con la certezza che l'affetto per i tuoi cari, non verrà meno. Alle volte, non si può esprimere la nostra gioia nel poter abbracciare coloro ai quali vogliamo bene. Prendi questo periodo come il consolidamento di sentimenti che onorano la tua persona, Tra qualche settimana, potrai esprimere la tua gioia, senza piangere persone che se ne sono andate per questo brutto virus. Coraggio e un abbraccio che possa farti sorridere.
    norge and Romance like this.
    "E’ il percorso non il traguardo a riempire la persona del proprio valore e della propria dignità.".

6. L'avatar di Romance

Romance Romance è offline Super ApprendistaMessaggi 784 Membro dal Oct 2013 #25486

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da norge Visualizza Messaggio
    Intendo che ormai si vive settimanalmente senza fare troppe previsioni a lungo termine
    Diciamo che ogni giorno bisogna inventarsene una per andare avanti...

7. L'avatar di orione

Località Saluzzo

Predefinito

Buon giorno a tutti. Come al solito, mi sveglio presto. Così nessuno può dire che sono addormentato (...forse). Oggi ho voglia di cucinare qualcosa di insolito. Cosa non so. Guarderò cosa ho in frigo. Ieri ho preparato la pasta con le zucchine. Più tardi sistemerò alcuni cassetti, certo che, come sono, rimarranno, perchè dopo aver spostato di qua e di là, tutto tornerà come prima. Dovrei far conto su una signora che ha più razionalità di me, ma ho paura di essere sgridato, quindi farò a modo mio.
    Da me piove. Tempo che adoro, anche se non permette di andare in bici e similari. Ora non si può, ma appena torneremo "liberi" salirò sul mio velocipede, sperando di incontare qualche ciclista che soffra il caldo, così, mi gusterò, oltre a quelle della strada, anche le sue curve.
    Ora vado a fare altro. Non ho ancora un piano ben definito, ma qualcosa farò. Ora ci penso.
    E' bello vivere di certezze!!!
    "E’ il percorso non il traguardo a riempire la persona del proprio valore e della propria dignità.".

8. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 29,009 Membro dal Jan 2019 #25488

Predefinito

Buongiorno gente anche io sono mattinieri ma prima mi sono fatto un buon caffè altrimenti mi sembra di non iniziare col piede giusto questa giornata. Oggi per me è una giornata particolare. Una di quelle giornate in cui devi prendere una decisione definitiva perché effettuerà consapevolmente bel cambiamento la mia vita. Se in meglio o in peggio non so... ma io essendo sempre fiducioso ( a volte pure troppo)so che la prenderò bene. Per il resto piove anche qui e stranamente questo tempo mi rilassa e detto da me è un poco strano visto che a differenza di Orione mi piace il caldo torrido.Non so forse sto mutando pure io😁.Vi auguroni buona giornata. Io non ho pianificato nulla perché voglio godermela minuto per minuto oggi.. come va ... va
    Ultima modifica di norge; 30-03-2020 alle 07:33

9. L'avatar di Romance

Romance Romance è offline Super ApprendistaMessaggi 784 Membro dal Oct 2013 #25489

Predefinito

Buongiorno a tutti
    Qui fa caldo oggi, è una bella giornata primaverile, ma tra due giorni torna la neve...
    La giornata si è rivelata essere produttiva, cercherò di mantenere il trend positivo per questa giornata... Sul domani non si sa
    Ultima modifica di Romance; 30-03-2020 alle 12:51

10. L'avatar di orione

Località Saluzzo

Predefinito

Ciao a tutti. Oggi giornata passata con cosette varie. Non sono ancora stufo di stare a casa. Stanotte, voglio sognare e ricordare, qualche mia pedalata nelle montagne Cuneesi, ricche di boschi e paesaggi. Se foro, qualcono viene in mio aiuto? Sono attrezzato, ma due chiacchiere, guardando la Luna, ammesso che il cielo si apra, non fanno male. Voglio altresì precisare che non ho proprio un fisico da ciclista, ma pedalo lo stesso.
    Buona serata, ricca di cose da mangaire, qualche dolcino e, perchè nò, un buon digestivo. Che diamine. Va bene fare sacrifici, ma non priviamoci di tutto.