Gli amici - Pagina 2550

Discussione iniziata da miguelito il 05-03-2009 - 26731 messaggi - 1628861 Visite

Like Tree1836Likes
  1. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 29,009 Membro dal Jan 2019 #25491

Predefinito

Orione non preoccuparti che veniamo in tuo aiuto. Oggi giornata lunga e particolare per me. Domani spero di annoiarmi 😁

" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

2. L'avatar di orione

orione orione è offline MasterMessaggi 28,212 Membro dal Jan 2008
    Località Saluzzo

Predefinito

Grazie Norge, sempre disponibile ad aiutare.
    Approfitto per augurare una buona giornata. Oggi un poco di pulizia in casa, tanto per far capire alla polvere che sono più tenace di lei (forse). Poi, non so sedermi sul divano o sdraiarmi sul letto e pensare a tante cose che possono rendermi interessante questo giorno. Comunque, questo ci tocca e con questo si fa. Non sbadigliate troppo, altrimenti rischiate una lussazione a mascella o mandibola. Ora vado in bagno e mi faccio bello. Ci rileggeremo tra due o tre anni ...
    "E’ il percorso non il traguardo a riempire la persona del proprio valore e della propria dignità.".

3. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 29,009 Membro dal Jan 2019 #25493

Predefinito

Buongiorno! Io ha vampireggiato per tutta la notte , quindi essendo sveglio come un grillo ho pensato di rendermi utile e ho preso il pane per me e per tutta la famiglia.
    Cosi qualcuno stamani appena sveglio si è ritrovato fuori dalla porta il pane caldo e i croissant...

Ho sbagliato lavoro visto che non dormo potevo fare il panettiere!!!!Almeno sarei stato più utile...
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

4. L'avatar di LostForever

LostForever LostForever è offline PrincipianteMessaggi 139 Membro dal Nov 2018 #25494

Predefinito

Mi mancano i miei amici. Ormai sono prossimo ai 30 anni, quindi gli amici che ho son quelli di sempre, anche se con qualche piccola e stupenda aggiunta negli anni, un paio di recente a dirla tutta.

Mi manca quello che in teoria non è essenziale, ma che per me (come per tutti presumo) invece lo è: La vita sociale. Andare al pub a bere qualche birra, gustandola in compagnia, parlando del più e del meno e alleggerendo la vita con allegria e simpatia.
    Mi manca andare in palestra e per me che ci andavo 3 volte a settimana è una gran sofferenza. Una sofferenza dovuta alla mancanza di quei rapporti "di conoscenza" che ho creato in Palestra.
    Mi manca andare in moto, assaporare la natura e staccare la spina dando di gas. La moto è come un amica.

Mi mancano i miei colleghi, quelli con cui ho un legame stretto, quelli con cui dico sempre un sacco di cavolate.

L'amicizia serve se è vera. Rigenera il cuore ed il cervello, ti fa capire che la vita è splendida anche se si è soli, ma se hai persone che stimi vicino a te diventa fantastica. Ma l'amicizia continua a resistere pure ora, perché se è vera non verrà abbattuta da niente e da nessuno, nemmeno dalla distanza e dal coronavirus.
    norge and Romance like this.

5. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 29,009 Membro dal Jan 2019 #25495

Predefinito

Anche a me...
    LostForever likes this.

6. L'avatar di orione

Località Saluzzo

Predefinito

LostForever. coraggio. Non sei il solo a sentire la mancaza di un rapporto umano, vero. Guardati intorno e pensa a chi ha problemi ben più gravi. Non mollare e scrivi qui. Ci sono tante persone che possono offrirti qualche parola di condivisione, vera e sincera. Sorriso.
    LostForever likes this.
    "E’ il percorso non il traguardo a riempire la persona del proprio valore e della propria dignità.".

7. L'avatar di orione

Località Saluzzo

Predefinito

Oggi ho fatto un tubo. Sarà sufficiente per diventare idraulico?
    LostForever likes this.

8. L'avatar di Romance

Romance Romance è offline Super ApprendistaMessaggi 784 Membro dal Oct 2013 #25498

Predefinito

@LostForever
    Pensa che se ora non vedi i tuoi amici è solo per il loro bene. Nessun problema dura per sempre, quindi passerà, e si avrà il tempo di recuperare tutto

Io oggi ho fatto 1/3 di quello che avevo in mente di fare, troppi pensieri che tolgono le energie

9. L'avatar di LostForever

LostForever LostForever è offline PrincipianteMessaggi 139 Membro dal Nov 2018 #25499

Predefinito

Avete ragione @Orione e @Romance. Sto iniziando a patire un pochino la vita di coppia così stretta con la mia ragazza. Mi mancano quegli spazi che prima avevo e che non ho ora. Non litighiamo o altro, ma sto patendo queste restrizioni che ci tengo a precisare, rispetto rigorosamente. Non è una lamentela, so benissimo che purtroppo c'è tanta gente che è messa peggio... La mia è più una condivisione dei miei pensieri. Va bene così comunque, bisogna essere forti e aver pazienza per un bene più grande.

10. L'avatar di raab13

raab13 raab13 è offline FriendMessaggi 3,198 Membro dal Jun 2009 #25500

Predefinito

Ho piacere di leggervi,e mi fa piacere del nuovo amico LostForever che si è aggiunto nel gruppo sento che vi annoiate un pò tutti,allora vorrei suggerirvi qualcosa,potete leggere,io mi muovo tra letture,video o film antichi,quelli di una volta,c'è molto altro per aumentare le conoscenze che si hanno,ieri per esempio ho visto un film su Einesten e ho scoperto come è stata la sua vita,cose che no si conoscono su molti personaggi.Oggi mi sono vista l'intervista a Putin fatta da Oliver Stone.non del tutto per mancanza di tempo,ma è interessantissima,insomma girare su You-Tube si trova un sacco di roba quello che vi attrae potete ascoltare o vedere,per non annoiarsi c'è da fare tanto.Buon tutto a ciò che potreste fare e che farete......un abbraccio a tutti......BUONANOTTE
    iI SAGGI PENSANO CHE NON SANNO NULLA--GLI IDIOTI PENSANO DI SAPERE TUTTO.
    Albert Einsten