Gli amici - Pagina 2551

Discussione iniziata da miguelito il 05-03-2009 - 26732 messaggi - 1628891 Visite

Like Tree1836Likes
  1. L'avatar di Romance

Romance Romance è offline Super ApprendistaMessaggi 784 Membro dal Oct 2013 #25501

Predefinito

@LostForever, la vita di coppia non dovrebbe essere troppo chiusa, si rischia di soffocare e respirare troppa aria tutta insieme può fare male...
    @raab, mi sto dando tantissimo ai film, vorrei dedicarmi di più ai libri, procedo un po' a rilento rispetto alla mia normale tabella di marcia

2. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 29,011 Membro dal Jan 2019 #25502

Predefinito

Io mi sto dando ai libri perché in tv non c'è mai un kaiser che mi piace invece....
    Meno male che ho il lavoro da sbrigare..

Ehm scusate.
    BUONGIORNOOO🙂
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

3. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 29,011 Membro dal Jan 2019 #25503

Predefinito

Miiii ma io vorrei capire ma la Signora Primavera ha il coronavirus anche lei? È in quarantena? Qui fa un freddo ladro!!!! Ecchecaspiterina!!!

Ok ragazzi tirate fuori la Primavera e non fate scherzi!
    aquilabianca likes this.
    Ultima modifica di norge; 01-04-2020 alle 09:57

4. L'avatar di Romance

Romance Romance è offline Super ApprendistaMessaggi 784 Membro dal Oct 2013 #25504

Predefinito

Oggi fa freddo anche qui 😁

5. L'avatar di orione

orione orione è offline MasterMessaggi 28,212 Membro dal Jan 2008
    Località Saluzzo

Predefinito

Buongiorno Amici. Da me, li cielo si sta rasserenando. Pensavo ad una bella nevicata. Mai una soddisfazione ...
    Stasera che fate? Io starò un poco al pc, poi guarderò la tv. Sono uscito oggi, in terrazza. Bella sensazione di mezz'ora d'aria, perchè mi son seduto sul dondolo e ho letto un poco. Rientrato, ho steso la roba che la "gentil donna" che ho in casa, la lavatrice, ha pulito.
    A cena, non so che mangerò ma, state, tranquilli: posso morire di qualsiasi cosa, ma non di fame ... Gnam gnam a tutti Voi.
    "E’ il percorso non il traguardo a riempire la persona del proprio valore e della propria dignità.".

6. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 29,011 Membro dal Jan 2019 #25506

Predefinito

Visto che qui fa freddo e lì no ci scambiamo di casa Orione??
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

7. L'avatar di orione

orione orione è offline MasterMessaggi 28,212 Membro dal Jan 2008
    Località Saluzzo

Predefinito

Norge, due cose. Qui, oggi c'erano 6 gradi. Seconda: ho finito di pulire la casa. Semmai, ce la scambiamo tra 15 giorni ...
    "E’ il percorso non il traguardo a riempire la persona del proprio valore e della propria dignità.".

8. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 29,011 Membro dal Jan 2019 #25508

Predefinito

Dai ho pulito anche io la casa... ma ok facciamo dopo Pasqua, però lasciami una fetta di colomba😁

9. L'avatar di Romance

Romance Romance è offline Super ApprendistaMessaggi 784 Membro dal Oct 2013 #25509

Predefinito

Dopo l'allenamento pomeridiano (che mi sto ponendo di fare tre volte a settimana), direi una bella cenetta e poi un buon libro, per concludere una giornata che ha riservato sorprese, ed un po' di sole😊

10. L'avatar di Romance

Romance Romance è offline Super ApprendistaMessaggi 784 Membro dal Oct 2013 #25510

Predefinito

Dopo il lavoro e un po' di esercizio (che mi sto ponendo di fare tre volte a settimana), direi che una buona cenetta ed un buon libro possono concludere in bellezza questa giornata, che ha portato delle novità e un po' di sole 😊
    norge likes this.