Gli amici - Pagina 2552

Discussione iniziata da miguelito il 05-03-2009 - 26731 messaggi - 1628891 Visite

Like Tree1836Likes
  1. L'avatar di orione

orione orione è offline MasterMessaggi 28,212 Membro dal Jan 2008
    Località Saluzzo

Predefinito

Ciao Amici/che. Che bello: oggi so cosa fare. Preparo pranzo. Vissani, a me, non devi insegnare, quasi, nulla, molto quasi, vah.
    Auguri di sorrisi e cose belle. Gnam o buongiorno, come preferite.

"E’ il percorso non il traguardo a riempire la persona del proprio valore e della propria dignità.".

2. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 29,009 Membro dal Jan 2019 #25512

Predefinito

Buongiorno.....☺
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

3. L'avatar di Romance

Romance Romance è offline Super ApprendistaMessaggi 784 Membro dal Oct 2013 #25513

Predefinito

Ho appena notato che il messaggio precedente è stato pubblicato due volte, chiedo venia 😁
    Oggi sole ma fa freddo, un po' di cosucce da fare, meglio così, ci si tiene occupati😁

4. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 29,009 Membro dal Jan 2019 #25514

Predefinito

Qui sole e calduccio... meno male ci voleva!
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

5. L'avatar di orione

orione orione è offline MasterMessaggi 28,212 Membro dal Jan 2008
    Località Saluzzo

Predefinito

Buona serata a tutti.
    Anche oggi sta passando. Fatto cosette in casa, senza "uccidermi".
    Un pensiero negativo, che vorrei offriVi per partecipare un poco di tormento che pure io ho. La figlia più grande, vive e lavora a Torino. Per Pasqua, non saremo insieme. Mi spiace.
    Salutone a tutti Voi.
    "E’ il percorso non il traguardo a riempire la persona del proprio valore e della propria dignità.".

6. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 29,009 Membro dal Jan 2019 #25516

Predefinito

Eeee anche noi Orione... sarà una Pasqua strana.

Stasera risutin....risotto

7. L'avatar di raab13

raab13 raab13 è offline FriendMessaggi 3,198 Membro dal Jun 2009 #25517

Predefinito

Ciao bella gente per quando riguarda la temperatura anche da me è freddo,poi ho visto 2 giorni fa a casa di un amica che abita sulla montagna di Montevergine nevicava........si trova in provincia di Avellino.........Campania, io stamattina ho fatto del pane speciale per come s'impasta ho imparato su You-Tube ho visto vari video sulla panificazione e ho imparato cose che non sapevo,il pane che ho fatto ha un modo particolare di impastarlo che viene con dei buchi in modo che è più digeribile,e ho fatto il lievi madre prima sempre seguendo una ricetta,comunque mi sta tornando la voglia della cucina che mi era passata.........Buonanotte a tutti voi..............
    Romance likes this.
    iI SAGGI PENSANO CHE NON SANNO NULLA--GLI IDIOTI PENSANO DI SAPERE TUTTO.
    Albert Einsten

8. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 29,009 Membro dal Jan 2019 #25518

Predefinito

Raaaab passa la ricetta o il link se puoi sai che io voglio provare tutto... Sono a casa almeno a forno ahahah

9. L'avatar di raab13

raab13 raab13 è offline FriendMessaggi 3,198 Membro dal Jun 2009 #25519

Predefinito

https://youtu.be/LsHyQN2r-Js
    Questi sono i canti che amo..........
    iI SAGGI PENSANO CHE NON SANNO NULLA--GLI IDIOTI PENSANO DI SAPERE TUTTO.
    Albert Einsten

10. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 29,009 Membro dal Jan 2019 #25520

Predefinito

ecco ve la dedico per iniziare bene questa giornata....