Gli amici - Pagina 2553

Discussione iniziata da miguelito il 05-03-2009 - 26731 messaggi - 1628861 Visite

Like Tree1836Likes
  1. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 29,009 Membro dal Jan 2019 #25521

Predefinito

o magari preferite questa perchè amate l'energia e partire in modo ehm... più vivace.... beh lascio scegliere a voi.... fare vobis

Romance likes this.

" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

2. L'avatar di orione

orione orione è offline MasterMessaggi 28,212 Membro dal Jan 2008
    Località Saluzzo

Predefinito

Buon giorno, per tutto il giorno e anche di più.
    Oggi, venerdì di Quaresima, non si mangia carne (vale anche per la pelle delle unghie).
    "E’ il percorso non il traguardo a riempire la persona del proprio valore e della propria dignità.".

3. L'avatar di Romance

Romance Romance è offline Super ApprendistaMessaggi 784 Membro dal Oct 2013 #25523

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da norge Visualizza Messaggio
    o magari preferite questa perchè amate l'energia e partire in modo ehm... più vivace.... beh lascio scegliere a voi.... fare vobis

Mi inchino ai suoi piedi per questa scelta musicale

Ragazzi, il mio ex è passato da essere completamente anti-social ad influencer. La gente non sta bene...
    norge likes this.

4. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 29,009 Membro dal Jan 2019 #25524

Predefinito

Beh non so voi ma ogni giorno cambio musica😁 va a secondo dell'umore 😁
    Romance likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

5. L'avatar di orione

Località Saluzzo

Predefinito

Musica molto piacevole da sentire e, quasi immortale. Infatti la sigla sopra Back in Black, AC/DC, vuol dire che si ascoltava questa melodia Avanti Cristo e Dopo Cristo. Pensate quanti anni.
    Oggi ho fatto a pezzi una bacinella di plastica che ormai era inservibile. Per far meglio il lavoro ho pensato di avere tra le mani un politico e la rabbia è diventata sussidiaria per rompere tutto.
    Comunque, per fortuna, posso ancora mangiare e vivere decentemente. Buona fortuna a tutti e, ricordatevi, se non avete nessuno che lo fa, ogni tanto sorridetevi e guardate all'oggi, con la quasi certezza che sarà un giorno in meno di "prigionia". Ciao.
    norge and Romance like this.
    "E’ il percorso non il traguardo a riempire la persona del proprio valore e della propria dignità.".

6. L'avatar di orione

Località Saluzzo

Predefinito

Stasera mi piacerebbe andare a ballare, ma, dato che non amo "danzare", non mi preoccupo. Vorrei fare due chiacchiere con qualche rappresentante del genere umano, soprattutto se femmina, anche se so che correrei il rischio di non dire una parola, vista la capacità linguistica delle nostre donne. Buona serata.

7. L'avatar di Romance

Romance Romance è offline Super ApprendistaMessaggi 784 Membro dal Oct 2013 #25527

Predefinito

Per la chiacchierata ci sono più che volentieri 😊
    Vorrei farmi una bella dormita, in queste notti ho riposato male

8. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 29,009 Membro dal Jan 2019 #25528

Predefinito

Io stasera mi metterei sul divano con una vaschetta di gelato da 1kg... perché mi mancano tutti ... se volete faccio posto basta che ognuno si porti il suo cucchiaio da casa...

9. L'avatar di Romance

Romance Romance è offline Super ApprendistaMessaggi 784 Membro dal Oct 2013 #25529

Predefinito

Riassumendo: chiaccherata sul divano con Orione e Norge, e quest'ultimo porta gelato e cucchiaini (va benissimo anche una cioccolata calda) 😁

10. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 29,009 Membro dal Jan 2019 #25530

Predefinito

Dopo questa quarantena si rotolera'😁