Gli amici - Pagina 2554

Discussione iniziata da miguelito il 05-03-2009 - 26732 messaggi - 1628891 Visite

Like Tree1836Likes
  1. L'avatar di orione

orione orione è offline MasterMessaggi 28,212 Membro dal Jan 2008
    Località Saluzzo

Predefinito

Ok per la gelatata. Io porto delle salviette per pulirci le labbra una volta finita la degustazione. E magari anche due biscotti, visto che siamo in tempi amari.
    Dai, oggi é sabato e finalmente si sta a casa e, poi, stasera,, sballo da paura (antichi ricordi ...)
    Comunque, ieri, dopo la pulizia, la polvere mi ha sorriso ed ho capito perché: non é mai così oggetto di attenzione da parte mia e, probabilmente, pensa che mi piace. Ma io la odio e se potessi regalarla, lo farei volentieri. Uffa.

"E’ il percorso non il traguardo a riempire la persona del proprio valore e della propria dignità.".

2. L'avatar di norge

norge norge è online MasterMessaggi 29,011 Membro dal Jan 2019 #25532

Predefinito

Buongiorno amandini...
    Orione la polvere la odio anche io. La faccio tutti i giorni e ritorna sempre... come le persone insistenti...🤣
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

3. L'avatar di norge

norge norge è online MasterMessaggi 29,011 Membro dal Jan 2019 #25533

Predefinito

Ultimamente mi vanno spesso le fragole.Le trovo anche belle dolci..andrei avanti a frutta.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

4. L'avatar di Romance

Romance Romance è offline Super ApprendistaMessaggi 784 Membro dal Oct 2013 #25534

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da norge Visualizza Messaggio
    Dopo questa quarantena si rotolera'😁
    Sto cercando di tenermi allenata, forse mi salvo😁
    Citazione Originariamente Scritto da norge Visualizza Messaggio
    Buongiorno amandini...Orione la polvere la odio anche io. La faccio tutti i giorni e ritorna sempre... come le persone insistenti...🤣
    Buongiorno a tutti e buon weekend 😊 Mi sono preparata delle cosucce da fare per questo fine settimana, tra cui anche le pulizie. La polvere ci sarà sempre, specialmente se la casa non è ben isolata o si aprono spesso le finestre. Vedo che siete dei bravi omini di casa😁

5. L'avatar di norge

norge norge è online MasterMessaggi 29,011 Membro dal Jan 2019 #25535

Predefinito

Anche io ho fatto una marea di lavoretti oggi😁

6. L'avatar di orione

Località Saluzzo

Predefinito

Bene ragazzi. Leggo che siete impegnati in attività varie: bravi. Anche oggi è quasi passato e domani vedremo che succede.
    Oggi pomeriggio, son passati addetti della Protezione Civile per portare una mascherina antivirus, con istruzioni su come affrontare questa emergenza. L'hanno lasciata nella casella della posta.
    Sentita la cosa, son sceso, pensando a qualche malfattore, carico come una molla per eventualmente bisticciare e far valere la mia fisicità. Poi, sceso nell'androne, ho visto due uomini in divisa della Protezione Civile, con tanto di tesserino. Uno stava mettendo quanto sopra nelle caselle. Li ho ringraziati e mi son scusato per la poca fiducia. Mi hanno risposto che non sono il solo ad aver avuto una reazione così e, poi, dopo aver accettato la mia titubanza, li ho ringraziati per ciò che fanno. Alle volte, far il bene, comporta anche maltrattamenti involontari.
    Ho voluto informarVi di questa operazione, così, pur con tutta la prudenza del caso, prima di tirare fuori pistole e fucile, andate a vedere. Buona serata, notte e, per domani, passerò di nuovo per augurare una buona giornata. Ciao.
    norge and Romance like this.
    Ultima modifica di orione; 04-04-2020 alle 20:09

7. L'avatar di norge

norge norge è online MasterMessaggi 29,011 Membro dal Jan 2019 #25537

Predefinito

Qui non sono passati a dare le mascherine... però grazie non si sa mai!

8. L'avatar di orione

Località Saluzzo

Predefinito

Ok. Meglio passare le informazioni che si hanno. Sorriso per le Amiche e stretta di mano per gli Amici.
    "E’ il percorso non il traguardo a riempire la persona del proprio valore e della propria dignità.".

9. L'avatar di norge

norge norge è online MasterMessaggi 29,011 Membro dal Jan 2019 #25539

Predefinito

Buongiorno.... oggi mi aspetta ancora qualche lavoretto

10. L'avatar di orione

Località Saluzzo

Predefinito

Mannaggia, mi son dimenticato di ricordarmi ...
    Buon giorno ragazze/i. Oggi, domenica, si mangia qualcosa di diverso. Per dolce ho preparato un budino al cioccolato, poi pasta al forno. Gnam.