Gli amici - Pagina 2555

Discussione iniziata da miguelito il 05-03-2009 - 26731 messaggi - 1628861 Visite

Like Tree1836Likes
  1. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 29,009 Membro dal Jan 2019 #25541

Predefinito

Aaappppperooo'... Orione aggiungi dei posti a tavola... arriviamo per mezzodì 😁

" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

2. L'avatar di Romance

Romance Romance è offline Super ApprendistaMessaggi 784 Membro dal Oct 2013 #25542

Predefinito

Posso unirmi anche io?😁
    norge likes this.

3. L'avatar di orione

orione orione è offline MasterMessaggi 28,212 Membro dal Jan 2008
    Località Saluzzo

Predefinito

Mi spiace, ma ho magnato tuto me e non ho avanzato gniiiieeennnteeee.
    Stasera, di giugno particolare: ma visto che siano in Aprile, niente di giugno. farò lo stesso cena.
    "E’ il percorso non il traguardo a riempire la persona del proprio valore e della propria dignità.".

4. L'avatar di orione

Località Saluzzo

Predefinito

Buon giorno Amici. Pronti per questa settimana?
    Io non lo so ancora, devo pensarci.
    "E’ il percorso non il traguardo a riempire la persona del proprio valore e della propria dignità.".

5. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 29,009 Membro dal Jan 2019 #25545

Predefinito

Bene dai.... affrontiamo con pazienza anche questa settimana
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

6. L'avatar di Romance

Romance Romance è offline Super ApprendistaMessaggi 784 Membro dal Oct 2013 #25546

Predefinito

Pronta pronta😊 Oggi mi sento motivata

7. L'avatar di orione

Località Saluzzo

Predefinito

Stamattina son andato in banca. Volevo aprire un conto corrente, ma, visto il recente decreto, non si può correre, quindi non sono stato soddisfatto.

8. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 29,009 Membro dal Jan 2019 #25548

Predefinito

Buongiorno gente... propositi per questa bella giornata?
    Io oggi non voglio sentire nessuno... se squilla il cellulare vola fuori dalla finestra😁

9. L'avatar di orione

Località Saluzzo

Predefinito

Buon giorno. Oggi scendo ini cantina, per vedere cosa ho ancora per tinteggiare la cucina. Poi, provvederò all'acquisto di quanto serve. Farò nei prossimi giorni.
    Oggi, a pranzo, mega frttata. Mescolerò cose, come se fosse una "discarica" del frigo. Se non mi leggete più, devo aver esagerato e pregate per me.

10. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 29,009 Membro dal Jan 2019 #25550

Predefinito

Io invece mi faccio gli involtini primavera... me li preparo io dalla a alla z....almeno ammazzo il tempo con qualcosa di utile: imparate nuove ricette...😉