Gli amici - Pagina 2556

Discussione iniziata da miguelito il 05-03-2009 - 26731 messaggi - 1628861 Visite

Like Tree1836Likes
  1. L'avatar di Romance

Romance Romance  offline Super ApprendistaMessaggi 784 Membro dal Oct 2013 #25551

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da norge Visualizza Messaggio
    Buongiorno gente... propositi per questa bella giornata?
    Io oggi non voglio sentire nessuno... se squilla il cellulare vola fuori dalla finestra😁
    Il buon proposito che accetto di essere contattata da due-tre persone di fiducia, degli altri non me ne frega niente oggi
    norge likes this.

2. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 29,009 Membro dal Jan 2019 #25552

Predefinito

Oggi inforco la bici, zaino in spalla e vado a prendere 2 cose... ma almeno mi faccio un mini giretto
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

3. L'avatar di Romance

Romance Romance  offline Super ApprendistaMessaggi 784 Membro dal Oct 2013 #25553

Predefinito

Il mio telefono ieri diventato un centralino, meno male che non volevo sentire nessuno Almeno ho ricevuto delle buone notizie, forse siamo in ripresa

4. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 29,009 Membro dal Jan 2019 #25554

Predefinito

Io sto diventando allergico al telefono😡
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

5. L'avatar di Romance

Romance Romance  offline Super ApprendistaMessaggi 784 Membro dal Oct 2013 #25555

Predefinito

Anche io caro Norge, in certi momenti poi vorrei proprio buttarlo fuori dalla finestra. Ma in questi periodo se il telefono squilla vuol dire che c' del lavoro da fare, quindi ben venga tutto ci 😁
    norge likes this.

6. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 29,009 Membro dal Jan 2019 #25556

Predefinito

Quando tutto ci finir user i piccioni viaggiatori lo giuro😁
    Romance likes this.

7. L'avatar di Romance

Romance Romance  offline Super ApprendistaMessaggi 784 Membro dal Oct 2013 #25557

Predefinito

C' qualcuno oggi?😁
    norge likes this.

8. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 29,009 Membro dal Jan 2019 #25558

Predefinito

yessssss.... ma fuori tempo mi sa
    Ultima modifica di norge; 09-04-2020 alle 22:54

9. L'avatar di Romance

Romance Romance  offline Super ApprendistaMessaggi 784 Membro dal Oct 2013 #25559

Predefinito

E invece no, ci sono ancora Credo che Morfeo verr a trovarmi pi tardi oggi
    Come andata la giornata Norge?

10. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 29,009 Membro dal Jan 2019 #25560

Predefinito

bene direi.... ho fatto un mucchio di cose e ne ho in mente altre... in pratica mi invento sempre qualcosa da fare....