Gli amici - Pagina 2557

Discussione iniziata da miguelito il 05-03-2009 - 26731 messaggi - 1628891 Visite

Like Tree1836Likes
  1. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 29,009 Membro dal Jan 2019 #25561

Predefinito

A te? Urka ho trovato una persona vampireggiante come il sottoscritto...A noi Morfeo ci fa un baffo!

" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

2. L'avatar di Romance

Romance Romance  offline Super ApprendistaMessaggi 784 Membro dal Oct 2013 #25562

Predefinito

Bene cos, bisogna sempre mantenersi attivi

3. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 29,009 Membro dal Jan 2019 #25563

Predefinito

Dai Ors la notte giovine e noi abbiamo tante energie... facciamo movimento e 4 salti in pista...

" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

4. L'avatar di Romance

Romance Romance  offline Super ApprendistaMessaggi 784 Membro dal Oct 2013 #25564

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da norge Visualizza Messaggio
    A te? Urka ho trovato una persona vampireggiante come il sottoscritto...A noi Morfeo ci fa un baffo!
    Anche a me andata bene, ho fatto tante cose e mi sto pianificando le prossime giornate, probabilmente dal 13 riprender a lavorare a pieno regime (se non cambiano idea)
    Io sono molto pigra, quando non riesco a dormire perch ho dei pensieri che mi tengono sveglia

5. L'avatar di Romance

Romance Romance  offline Super ApprendistaMessaggi 784 Membro dal Oct 2013 #25565

Predefinito

Dai Ors la notte giovine e noi abbiamo tante energie... facciamo movimento e 4 salti in pista...

Ci sto

6. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 29,009 Membro dal Jan 2019 #25566

Predefinito

oppure uniamo l'utile al dilettevole..... ecco quando c' bisogno di Orione non c'

7. L'avatar di Romance

Romance Romance  offline Super ApprendistaMessaggi 784 Membro dal Oct 2013 #25567

Predefinito

Orione credo sia gi al terzo sonno
    norge likes this.

8. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 29,009 Membro dal Jan 2019 #25568

Predefinito

Basta che non facciamo come in questo Film che vanno a ballare e iniziano a russare uno sulla spalla dell'altro

9. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 29,009 Membro dal Jan 2019 #25569

Predefinito

Mi sa che hai ragione gi con gli angeli a dormire.... per potremmo andare a citofonargli.... o dici che ci capita qualcosa di poco piacevole se lo svegliamo???

10. L'avatar di Romance

Romance Romance  offline Super ApprendistaMessaggi 784 Membro dal Oct 2013 #25570

Predefinito

Mi sa che hai ragione gi con gli angeli a dormire.... per potremmo andare a citofonargli.... o dici che ci capita qualcosa di poco piacevole se lo svegliamo???
    Prevedo secchiate di acqua gelata Per dopo magari ci offre un buon caff