Gli amici - Pagina 2558

Discussione iniziata da miguelito il 05-03-2009 - 26731 messaggi - 1628861 Visite

Like Tree1836Likes
  1. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 29,009 Membro dal Jan 2019 #25571

Predefinito

facciamo cosi io porto l'ombrello cosi mentre tu citofoni ad Orione io ti riparo.... magari per farci perdonare poi gli offriamo noi da bere ... un bel caff nero.... cosi andiamo a danzare fino alle 5.
    Andiamo a prendere pure Aquila.

" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

2. L'avatar di Romance

Romance Romance  offline Super ApprendistaMessaggi 784 Membro dal Oct 2013 #25572

Predefinito

Spero che il citofono non sia posto molto in alto, perch io sono un puffo
    Il programmino comunque mi piace Niente balli di gruppo per, e niente caraibici, musica buona per favore
    norge likes this.

3. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 29,009 Membro dal Jan 2019 #25573

Predefinito

ok nel caso ti prendo in spala per suonare....

oppure usiamo un bel gong..

S si bei balli

" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

4. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 29,009 Membro dal Jan 2019 #25574

Predefinito

ecco magari non questo.... sono un po' cresciuto per questo...

5. L'avatar di Romance

Romance Romance  offline Super ApprendistaMessaggi 784 Membro dal Oct 2013 #25575

Predefinito

La dance anni '80 '90 va benissimo 😊 poi dipende anche dai gusti personali degli altri. Magari a qualcuno piace il ballo del mattone 😁
    norge likes this.

6. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 29,009 Membro dal Jan 2019 #25576

Predefinito

nuuu qui siamo tutti delle molle a ballare a noi.....

Siamo pi o meno a questi ehm... livelli.... e va beh con un po' di fantasia...

7. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 29,009 Membro dal Jan 2019 #25577

Predefinito

se ti lanci ti predo.... s s ti prendo.... fidati.... lo giuro... il problema che potremmo far cadere un paio di scaffali...

8. L'avatar di Romance

Romance Romance  offline Super ApprendistaMessaggi 784 Membro dal Oct 2013 #25578

Predefinito

Ti risparmio il prendermi al volo, non sono proprio leggera come la protagonista di Dirty Dancing (di cui ora mi sfugge il nome ) 😁
    Ultima modifica di Romance; 09-04-2020 alle 23:58

9. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 29,009 Membro dal Jan 2019 #25579

Predefinito

va beh dai l'importante divertirsi...

ok allora tra un po' passo a prendervi... speriamo che aquila non ci butti l'olio bollente ahahah

10. L'avatar di Romance

Romance Romance  offline Super ApprendistaMessaggi 784 Membro dal Oct 2013 #25580

Predefinito

Mi sa che l'olio bollente ce lo butteranno domani mattina, dopo che avranno letto tutti questi messaggi 😂
    norge likes this.