Gli amici - Pagina 2559

Discussione iniziata da miguelito il 05-03-2009 - 26732 messaggi - 1628891 Visite

Like Tree1836Likes
  1. L'avatar di norge

norge norge è online MasterMessaggi 29,011 Membro dal Jan 2019 #25581

Predefinito

ma lo so che sei una ragazza energica risoluta.... domattina sarai così

" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

2. L'avatar di norge

norge norge è online MasterMessaggi 29,011 Membro dal Jan 2019 #25582

Predefinito

... una bad Romance..... ma si sì non preoccuparti glielo dico ad Orione che l'idea è stata tua di citofonargli... vedrai non si arrabbia.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

3. L'avatar di orione

orione orione è offline MasterMessaggi 28,212 Membro dal Jan 2008
    Località Saluzzo

Predefinito

Ieri ho avuto anche io da fare, cosette.
    Ieri sera, poco dopo le 21, ho guardato su Focus, un programma di Astronomia, dove si parlava dei pianeti terrestri, fino alle 22,17. Poi ho continuato a seguire e il discorso si é allargato all'Universo.
    Verso le 23,30 mi son coricato. Non son passato, pensando che foste già in tutt'altre faccende affacendati.
    Leggo che volevate suonarmi il campanello. Bene. Sappiate che ho una grossa terrazza, con il dondolo e altro spazio. Ho pure un tavolo, dove potremmo sederci per gustare il gelato o altre prelibatezze, il tutto, condido dalla Vostra piacevole presenza. Per quanto conosco io, Aquilabianca é una brava persone ma, chiedo conforto a Norge, le donne quando si inalberano, diventano come gli uragani che, non per niente, sono indenficati con nomi femminili..
    Mi son alzato presto stamane, perchè, come Romance, se comincio a pensare, il sonno passa ed é meglio che mi distragga. Poi vengo qui e cosa vedo? La Lambada: uffa. A me le donne piacciono sempre e certi movimenti femminili invece di tranquillizzarmi mi rendono inquieto.
    Non aspettatevi che scenda in campo per ballare: sono un orso e gli orsi, che io sappia, non sono così portati per questa disciplina. Mi siederò e gusterò le movenze delle Amiche, ululando, ogni tanto, come un lupo. Sono un trasformista.
    Buona giornata a tutti e, mi raccomando, su con il morale.
    Ciao. Un saluto speciale a chi dico io.
    "E’ il percorso non il traguardo a riempire la persona del proprio valore e della propria dignità.".

4. L'avatar di norge

norge norge è online MasterMessaggi 29,011 Membro dal Jan 2019 #25584

Predefinito

Buongiorno Orione.... Yes volevamo citofonarti e portarti con noi .
    Beh bella idea un gelatino e una bevanda sul tuo balcone poi a saltellare un po'.
    Come tu dici saggiamente chi non balla osserva.
    Poi magari una bella pizza tagliata a spicchi giusto per reintegrare energie.

Aquilotta è da un po' che non vola da queste parti chissà se a lei piace ballare oppure no....ma qualcosa da fare di trova sempre l' importante è divertirsi.
    Auguro a tutti voi una buona giornata ☺

5. L'avatar di Romance

Romance Romance è offline Super ApprendistaMessaggi 784 Membro dal Oct 2013 #25585

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da norge Visualizza Messaggio
    ma lo so che sei una ragazza energica risoluta.... domattina sarai così
    Norge, hai appena spiegato a tutti per quale motivo il mio nickname è Romance
    Caro Orione, era Norge che voleva citofonare e scappare, io mi tratterrei volentieri sulla tua terrazza a mangiare gelato o degustare un buon caffè
    Ballo se ballate anche voi, altrimenti un pò di musica in sottofondo va benissimo, l'importante è creare atmosfera
    norge likes this.

6. L'avatar di norge

norge norge è online MasterMessaggi 29,011 Membro dal Jan 2019 #25586

Predefinito

nuuuuu birichina... citofonare e scappare nuuuu
    mi fermo anche io per il gelato!!!

Poi già che ci sono porto la colomba

7. L'avatar di norge

norge norge è online MasterMessaggi 29,011 Membro dal Jan 2019 #25587

Predefinito

perchè hai scelto come nick Romance??? Non ho letto....
    Ultima modifica di norge; 10-04-2020 alle 10:01

8. L'avatar di norge

norge norge è online MasterMessaggi 29,011 Membro dal Jan 2019 #25588

Predefinito

pardon Romance ho letto io male il tuo post....

Bello anche il nick di Orione che probabilmente è un amante delle stelle!

9. L'avatar di Romance

Romance Romance è offline Super ApprendistaMessaggi 784 Membro dal Oct 2013 #25589

Predefinito

Ho scelto Romance sia perchè mi piace Lady Gaga, sia perchè sono una persona molto romantica
    Ed il tuo da dove viene?

10. L'avatar di orione

orione orione è offline MasterMessaggi 28,212 Membro dal Jan 2008
    Località Saluzzo

Predefinito

Grazie Romance per l'accoglimento del mio invito.
    Vero Norge, il mio nick, deriva dalla costellazione omonima. Fino ad alcuni anni addietro, seguivo con una certa assiduità, poi, dopo la lunga "agonia" che ha portato al divorzio, non mi sentivo più di uscire a guardar il cielo.
    Ora vorrei riprendere, tanto per rinverdire alcune conoscenze che ora sono appannate.
    Già da giovane avevo questa curiosità e, spesso, andavo in luoghi isolati con amiche, una per volta, ma non sono mai riuscito a guardare il cielo... Chissà come mai.
    Penso sarebbe una bella serata, tutti noi insieme, a parlare di cose serie o scherzose, con la piacevolezza del confronto.
    Potrei anche farvi leggere qualche mia poesia, alcune di queste, pubblicate in un libro. Son anche poeta, ma non pensate a testi da tramandare ai posteri.
    Fino a pochi anni fa, amavo anche i Rally, e ne ho visti parecchi, facendo molti km, in compagnia di un caro amico.
    Ho vissuto bene, nel senso della gioia e felicità. Poi, peccato, tutto è stato attenuato da colei che era la mia sposa. Cose che non sto a dirvi: sappiate che non si tratta di tradimenti, problemi con la Giustizia o similari. Mi sono impegnato tantissimo per cercare di aiutarla, ma non ce l'ho fatta. Il riconoscimento delle figlie, che al momento della separazione hanno scelto di stare con me, é stata la miglior medicina che potessi avere. Son stato premiato per ciò che ho fatto. E cosa ho fatto: il marito ed il padre, così come ero capace.
    Ora basta tristezza.
    Prima son uscito per spesa alimentare.
    Per fortuna, non soffro di malattie cardiache, perchè la donna che ho visto, roba da film, era davvero un vero prodotto da pastificio, una vera gnocca. Non era giovane, nel senso di trenta anni, ma "diversamente giovane", sui cinquanta, con la femminilità tipica di quell'età conscia del proprio essere.
    Per fortuna, avevo la mascherina e, pur rimanendo con la bocca aperta, non si é nostato il mio "incanto".
    Buona giornata a tutti. E non mangiate troppo poco.
    norge likes this.
    "E’ il percorso non il traguardo a riempire la persona del proprio valore e della propria dignità.".