Gli amici - Pagina 2560

Discussione iniziata da miguelito il 05-03-2009 - 26731 messaggi - 1628861 Visite

Like Tree1836Likes
  1. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 29,009 Membro dal Jan 2019 #25591

Predefinito

Buongiorno Orione... hai davvero un bel modo di scrivere.... sei scrittore nell'anima tu.
    Beh in effetti avere la mascherina ha i suoi vantaggi Ahahah
    Anche a me piace vedere le stelle, ho provato pure ad esprimere desideri ma solo 1 su 100 si è realizzato!

Anche un mio parente era patito di rally e mi ricordo che da piccolo mi portava sempre le macchinine... in pratica avevo il regalino garantito amavo le macchinine !!!

Ultima modifica di norge; 10-04-2020 alle 11:03

2. L'avatar di orione

orione orione è offline MasterMessaggi 28,212 Membro dal Jan 2008
    Località Saluzzo

Predefinito

Bene Norge, un'altra cosa in comune.
    Ora faccio qualcosa. Tiro fuori documenti vari e getto ciò che non serve più.
    Buona giornata.
    norge likes this.
    "E’ il percorso non il traguardo a riempire la persona del proprio valore e della propria dignità.".

3. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 29,009 Membro dal Jan 2019 #25593

Predefinito

Anche a te!!😊
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

4. L'avatar di Romance

Romance Romance è offline Super ApprendistaMessaggi 784 Membro dal Oct 2013 #25594

Predefinito

Orione, sei davvero una bella persona, lo si capisce da come scrive. Non è facile essere un padre single, conosco casi molto simili al tuo, ma è un bel successo riuscire ad esserlo. Essere genitore è un'impresa molto particolare, io al momento sono ancora figlia, e certe cose credo che le impari solo vivendole. Sarebbe bello vedere le stelle in compagnia di amici, o di qualcuno che ti piace. Per il caffè in terrazza con relativo confronto io ci sono, passerei tutta la vita così
    norge and PINASO like this.

5. L'avatar di orione

Località Saluzzo

Predefinito

Buon giorno Amici.
    Stamattina, mi son svegliato con una voglia che quasi tutti i maschi hanno: vedere una partita di calcio, almeno, se ben ricordo é questo il pensiero.
    Dovrò aspettare.
    Mi siederò in terrazza e guarderò qualche passerotto o rondine svolazzare sulla mia testa. Il bello della Natura che é incomparabile quando esprime bellezza.
    Ci sarebbe anche un'altra "cosa" che offre simili sensazioni, che ha due gambe e due braccia come noi. Un bell'esemplare di orso nel quale un poco mi riconosco, tranne nel miele, che non mi piace.
    Buona giornata a tutti Voi.
    "E’ il percorso non il traguardo a riempire la persona del proprio valore e della propria dignità.".

6. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 29,009 Membro dal Jan 2019 #25596

Predefinito

Buona giornata anche da parte mia e buona Pasqua!
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

7. L'avatar di Romance

Romance Romance è offline Super ApprendistaMessaggi 784 Membro dal Oct 2013 #25597

Predefinito

Buona giornata a tutti Godiamoci queste giornate di sole di tranquillità. E auguri di buona Pasqua a tutti, mangiate tutto il cioccolato che volete

8. L'avatar di raab13

raab13 raab13 è offline FriendMessaggi 3,198 Membro dal Jun 2009 #25598

Predefinito

https://youtu.be/3KZ7va0u0F0
    video importante e attuale ascoltatelo
    iI SAGGI PENSANO CHE NON SANNO NULLA--GLI IDIOTI PENSANO DI SAPERE TUTTO.
    Albert Einsten

9. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 29,009 Membro dal Jan 2019 #25599

Predefinito

Buona Pasqua a tutti

10. L'avatar di orione

Località Saluzzo

Predefinito

Una Pasqua diversa: rendetela speciale con un sorriso ed un abbraccio, se potete. Buona giornata a tutti Voi.