Gli amici - Pagina 2561

Discussione iniziata da miguelito il 05-03-2009 - 26732 messaggi - 1628891 Visite

Like Tree1836Likes
  1. L'avatar di r1087

r1087 r1087 è offline JuniorMessaggi 2,245 Membro dal Oct 2017
    Località Italy,Emilia Romagna

Predefinito

Buona domenica a tutti
    norge and PINASO like this.

Hail Baphomet

2. L'avatar di raab13

raab13 raab13 è offline FriendMessaggi 3,198 Membro dal Jun 2009 #25602

Predefinito Video informativo,,,,,,

Questo breve video v'informa di cose che nessuno sa,vale la pena essere informati...

https://youtu.be/GAxSl9XtVMg
    Ultima modifica di raab13; 12-04-2020 alle 14:17 Motivo: dimenticato di pubblicare

3. PINASO PINASO è offline Super FriendMessaggi 6,521 Membro dal Feb 2015
    Località Tra fiume Po e fiume Arno, ad est del meridiano di Alessandria e ad ovest del meridiano di Bologna

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da orione Visualizza Messaggio
    Buon giorno Amici.
    Stamattina, mi son svegliato con una voglia che quasi tutti i maschi hanno: vedere una partita di calcio, almeno, se ben ricordo é questo il pensiero.
    Dovrò aspettare.
    Mi siederò in terrazza e guarderò qualche passerotto o rondine svolazzare sulla mia testa. Il bello della Natura che é incomparabile quando esprime bellezza.
    Ci sarebbe anche un'altra "cosa" che offre simili sensazioni, che ha due gambe e due braccia come noi. Un bell'esemplare di orso nel quale un poco mi riconosco, tranne nel miele, che non mi piace.
    Buona giornata a tutti Voi.
    A volte fanno vedere repliche di partite vecchie. Potrebbero mandare in TV in chiaro i mondiali del 1982, del 1990 e del 1994.
    Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attività online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me

4. L'avatar di Romance

Romance Romance è offline Super ApprendistaMessaggi 784 Membro dal Oct 2013 #25604

Predefinito

Auguri di una serena Pasqua a tutti 😊 Io la passerò con le persone care, per quel che sarà possibile, chi non potrò avere con me riceverà una chiamata o una videochiamata, ma saremo comunque vicini 😊

5. L'avatar di orione

orione orione è offline MasterMessaggi 28,212 Membro dal Jan 2008
    Località Saluzzo

Predefinito

Sto ascoltando musica stupenda, almeno per me: Lucio Dalla. Grandissimo
    "E’ il percorso non il traguardo a riempire la persona del proprio valore e della propria dignità.".

6. L'avatar di orione

Località Saluzzo

Predefinito

Dai che presto potremo dirlo, mi riferisco ai maschietti ( sempre che si abbia qualche amica disposta a balare per noi..). https://www.bing.com/videos/search?q...tail&FORM=VIRE
    "E’ il percorso non il traguardo a riempire la persona del proprio valore e della propria dignità.".

7. L'avatar di orione

Località Saluzzo

Predefinito

Buon giorno. Oggi, mi raccomando, niente abbuffate. Poi si dovrà smaltire ma se non si riuscirà a passare dalla porta, causa peso eccessivo, come si farà? Ancora, da me, una giornata che, se non con cielo sereno, promette di nuovo caldo. Uffa. Quando torna l'inverno?

8. L'avatar di norge

norge norge è online MasterMessaggi 29,010 Membro dal Jan 2019 #25608

Predefinito

Buondì
    Io avevo preso una mini colomba ma non l'ho nemmeno aperta...
    Mi van di più cose salate.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

9. L'avatar di norge

norge norge è online MasterMessaggi 29,010 Membro dal Jan 2019 #25609

Predefinito

Con gli avanzi della colomba si può fare il tiramisù io e Orione siamo disponibili a farlo e ad assaggiarlo!
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

10. L'avatar di orione

Località Saluzzo

Predefinito

Buona settimana ragazzi/e.
    norge likes this.