Gli amici - Pagina 2562

Discussione iniziata da miguelito il 05-03-2009 - 26731 messaggi - 1628861 Visite

Like Tree1836Likes
  1. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 29,009 Membro dal Jan 2019 #25611

Predefinito

Buona settimana!!! Che bel sole oggi... una pedalata ci stava

" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

2. L'avatar di Romance

Romance Romance è offline Super ApprendistaMessaggi 784 Membro dal Oct 2013 #25612

Predefinito

Buongiorno a tutti 😊 Qui oggi piove, ma dopo due giorni di totale relax sembra che la vita stia tornando quella di prima

3. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 29,009 Membro dal Jan 2019 #25613

Predefinito

Buona giornata a tutti. Qui ieri hanno distribuito le mascherine.
    Oggi non è sta gran giornata...
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

4. L'avatar di orione

orione orione è offline MasterMessaggi 28,212 Membro dal Jan 2008
    Località Saluzzo

Predefinito

Buon giorno gente.
    Oggi ho preparato il locale cucina e il bagno per poi, domani, tinteggiare. Spero di finire tutto per la sera. Non é la prima volta che lo faccio e dovrei ricordarmi ...
    Per il resto sto bene e non sono ancora stufo di stare in casa.
    Spero che domani sia una giornata luminosa come oggi, così vedrò meglio e curerò i particolari (forse...).
    Ora faccio un giro al pc, su vari siti e poi aspetto la sera, la notte e domani ... Tintoretto, mi fai un baffo con il pennello ...
    Ciao.
    Romance likes this.
    "E’ il percorso non il traguardo a riempire la persona del proprio valore e della propria dignità.".

5. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 29,009 Membro dal Jan 2019 #25615

Predefinito

Bravo Orione....è utile fare i lavoretti di casa...

6. L'avatar di Romance

Romance Romance è offline Super ApprendistaMessaggi 784 Membro dal Oct 2013 #25616

Predefinito

Buon pomeriggio a tutti 😊 qui è tornato il sole, e la vita sembra stia riprendendo il suo andamento normale... Anche se credo che stiamo andando verso un nuovo modo di vivere, che magari non è sbagliato, chissà... L'importante è essere positivi, e che qualunque cosa accada troveremo un modo 😊

7. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 29,009 Membro dal Jan 2019 #25617

Predefinito

Eh già ci vuole un po' di positività ☺

8. L'avatar di aquilabianca

aquilabianca aquilabianca è offline MasterMessaggi 28,806 Membro dal Nov 2008
    Località nei cuori di chi mi vuol bene

Predefinito

Buona sera amici, giorni fa ero entrata e ho letto delle cose a cui volevo rispondere, ma a causa della pubblicità, non ho potuto perchè era messa in una posizione tale che non mi dava la possibilità di farlo. Cliccavo nella crocetta per mandarla via, ma non succedeva nulla, così innervosita ho chiuso. Però non ricordo cosa dovevo scrivere, mi pare che mi venivate a prendere e io vi avrei buttato olio bollente.......io sono buona, invece di olio bollente, una secchiata di acqua fredda Scherzo.
    Parliamo della Pasqua, mi pare di aver letto che comunque, dato la stranezza di questa Pasqua, siete stati sereni lo stesso. Anche o a dire il vero, perchè abbiamo pranzato fuori........in giardino. Il tempo era mite e si stava benissimo., così pure il giorno dopo. Penso che ce la ricorderemo proprio questa Pasqua non potendo andare a messa e ricevere il corpo di Cristo.
    A volte mi sorprendo,
    a volte mi stupisco,
    a volte mi prendo in giro,
    a volte mi sprono,
    a volte gioco,
    ma sempre , sempre, sempre,
    mi devo amare

Non riempire la vita di attimi, riempi gli attimi di vita

"Pensa gentilmente, parla gentilmente, vivi gentilmente!" Mattie Stepanek

9. L'avatar di aquilabianca

aquilabianca aquilabianca è offline MasterMessaggi 28,806 Membro dal Nov 2008
    Località nei cuori di chi mi vuol bene

Predefinito

Romance, a cosa ti riferisci che sta andando nella normalità?
    A volte mi sorprendo,
    a volte mi stupisco,
    a volte mi prendo in giro,
    a volte mi sprono,
    a volte gioco,
    ma sempre , sempre, sempre,
    mi devo amare

Non riempire la vita di attimi, riempi gli attimi di vita

"Pensa gentilmente, parla gentilmente, vivi gentilmente!" Mattie Stepanek

10. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 29,009 Membro dal Jan 2019 #25620

Predefinito

Beh il Cristo lo possiamo trovare nella natura , in ogni creatura di questo mondo aquila☺.

Anche io ogni tanto litigo con la pubblicità credimi....
    Urka aquila sii gentile... l'acqua gettacela tiepida altrimenti io soffro di sinusite e raffreddori...😨

Sì la Pasqua è stata tranquilla.... ho voglia di uscire però
    Ultima modifica di norge; 16-04-2020 alle 22:01