Gli amici - Pagina 2563

Discussione iniziata da miguelito il 05-03-2009 - 26732 messaggi - 1628891 Visite

Like Tree1836Likes
  1. L'avatar di Romance

Romance Romance è offline Super ApprendistaMessaggi 784 Membro dal Oct 2013 #25621

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aquilabianca Visualizza Messaggio
    Romance, a cosa ti riferisci che sta andando nella normalità?
    Cara Aquilabianca, facevo riferimento alla vita quotidiana. Qui i contagi stanno diminuendo e la riapertura di alcune attività ha giovato tanto sulla psicologia delle persone. Ma come ho scritto nel precedente post, penso che stiamo andando incontro ad un nuovo modo di vivere

2. L'avatar di aquilabianca

aquilabianca aquilabianca è offline MasterMessaggi 28,806 Membro dal Nov 2008
    Località nei cuori di chi mi vuol bene

Predefinito

Certo norge, ma non solo nella natura, anche nel prossimo.......io non sento la mancanza di uscire, perchè sono fortunata ad avere un bel pergolato e verde, quindi non soffro a rimanere in casa. Mi dispiace per quelli che invece sono in 50 metri quadrati e magari in tre, non sarà propro facile
    norge likes this.
    A volte mi sorprendo,
    a volte mi stupisco,
    a volte mi prendo in giro,
    a volte mi sprono,
    a volte gioco,
    ma sempre , sempre, sempre,
    mi devo amare

Non riempire la vita di attimi, riempi gli attimi di vita

"Pensa gentilmente, parla gentilmente, vivi gentilmente!" Mattie Stepanek

3. L'avatar di aquilabianca

Predefinito

Ciao Romance, qui ancora no, sono aperte delle librerie, un paio di negozi per bambini. Ma rimaniamo a casa ancora e si esce solo per la spesa,poi certo ci sono sempre chi non rispetta la normativa. Lo spero vivamente che la gente cambi per vivere più modestamente e pensare diverso, ma in questo caso sono pessimista
    A volte mi sorprendo,
    a volte mi stupisco,
    a volte mi sprono,
    a volte gioco,
    mi devo amare

4. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 29,011 Membro dal Jan 2019 #25624

Predefinito

Anche qui negozi di prima necessità... ma controlli a tappeto quindi tutti buoni buonini a casina ecco😁
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

5. L'avatar di aquilabianca

Predefinito

Come trascorrete le giornate?
    A volte mi sorprendo,
    a volte mi stupisco,
    a volte mi sprono,
    a volte gioco,
    mi devo amare

6. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 29,011 Membro dal Jan 2019 #25626

Predefinito

Lavorando, leggendo,....facendo un po' di sport.... e il telefono che suona sempre
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

7. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 29,011 Membro dal Jan 2019 #25627

Predefinito

bellina questa icona.... mai vista ma io so che ad Aquila piace questa :
    Ultima modifica di norge; 16-04-2020 alle 22:21

8. L'avatar di aquilabianca

Predefinito

vero, mi piace tantissimo.....io al mattino come sempre asso al pc facendo colazione, poi avo i piatti se sono rimasti della sera precedente, poi lavori in casa e preparazione pranzo, nel pomeriggio dopo aver sparecchiato prendo il caffè davanti al pc e rimango circa un paio d'ore, poi ancora lavori in casa, preparazione cena e di nuovo al pc
    Ultima modifica di aquilabianca; 16-04-2020 alle 22:29

9. L'avatar di aquilabianca

Predefinito

Per il telefono presumo che sono persone con cui non vuoi interagire, fai come me ....lasci suonare
    A volte mi sorprendo,
    a volte mi stupisco,
    a volte mi sprono,
    a volte gioco,
    mi devo amare

10. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 29,011 Membro dal Jan 2019 #25630

Predefinito

No è per lavoro...se esiste la macchina del tempo voglio nascere 200/300 anni prima