Gli amici - Pagina 2564

Discussione iniziata da miguelito il 05-03-2009 - 26731 messaggi - 1628891 Visite

Like Tree1836Likes
  1. L'avatar di aquilabianca

aquilabianca aquilabianca  offline MasterMessaggi 28,806 Membro dal Nov 2008
    Localit nei cuori di chi mi vuol bene

Predefinito

A me piacerebbe essere una dama dell'800 oppure anni 20/30

A volte mi sorprendo,
    a volte mi stupisco,
    a volte mi prendo in giro,
    a volte mi sprono,
    a volte gioco,
    ma sempre , sempre, sempre,
    mi devo amare

Non riempire la vita di attimi, riempi gli attimi di vita

"Pensa gentilmente, parla gentilmente, vivi gentilmente!" Mattie Stepanek

2. L'avatar di aquilabianca

aquilabianca aquilabianca  offline MasterMessaggi 28,806 Membro dal Nov 2008
    Localit nei cuori di chi mi vuol bene

Predefinito

Buona notte norge, alla prossima
    norge likes this.
    A volte mi sorprendo,
    a volte mi stupisco,
    a volte mi prendo in giro,
    a volte mi sprono,
    a volte gioco,
    ma sempre , sempre, sempre,
    mi devo amare

Non riempire la vita di attimi, riempi gli attimi di vita

"Pensa gentilmente, parla gentilmente, vivi gentilmente!" Mattie Stepanek

3. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 29,009 Membro dal Jan 2019 #25633

Predefinito

Ok allora iniziamo a costruirla questa macchina del tempo..
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

4. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 29,009 Membro dal Jan 2019 #25634

Predefinito

Notte Aquilotta!
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

5. L'avatar di Romance

Romance Romance  offline Super ApprendistaMessaggi 784 Membro dal Oct 2013 #25635

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aquilabianca Visualizza Messaggio
    Ciao Romance, qui ancora no, sono aperte delle librerie, un paio di negozi per bambini. Ma rimaniamo a casa ancora e si esce solo per la spesa,poi certo ci sono sempre chi non rispetta la normativa. Lo spero vivamente che la gente cambi per vivere pi modestamente e pensare diverso, ma in questo caso sono pessimista
    Mi piace essere ottimista perch dall'essere pessimista non ci si guadagna nulla. Un atteggiamento mentale positivo ti permette di approcciarti alle problematiche in modo diverso

Come trascorrete le giornate?
    Ho passato l'ultimo mese in quarantena, riuscivo a lavorare e a dedicarmi del tempo. Da marted ho ripreso a lavorare in modo pi o meno regolare. Il fine settimana mi chiudo in casa. Ripeto, qui la situazione abbastanza stabile

A me piacerebbe essere una dama dell'800 oppure anni 20/30
    Anche a me

6. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 29,009 Membro dal Jan 2019 #25636

Predefinito

Buongiorno.... come va oggi?

7. L'avatar di Romance

Romance Romance  offline Super ApprendistaMessaggi 784 Membro dal Oct 2013 #25637

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da norge Visualizza Messaggio
    Buongiorno.... come va oggi?
    Va Norge, va. Anche questa settimana sta per volgere al termine A te come va?
    norge likes this.

8. L'avatar di orione

orione orione  offline MasterMessaggi 28,212 Membro dal Jan 2008
    Localit Saluzzo

Predefinito

Ciao a tutti.
    Oggi ho finito la cucina, che di 22 mq. Devo ancora tinteggiare il bagno, ma tornato il consueto dolore al ginocchio destro, che, in parte mi debilita e ha fatto decidere di rimandare la tinteggiatura a domenica o luned. Ho tolto tutto il nastro adesivo messo protezione, tinteggiato pure porte, rimesso le tende, ecc.
    Insomma, mi son guadagnata la pagnotta, come sul dirsi.
    A me piacciono le donne che ascoltano, propongono e hanno la bellezza nel cuore. Nostro Signore ha creato il maschio e la femmina per stare insieme. Dove non arriva uno/a, c' l'atro/a, che accompagna e aiuta.Peccato che, avanzando con l'et, le donne diventano, spesso, suocere e questo uno dei motivi che porta l'uomo a morire prima della consorte. E' anche vero che ci sono suocere e suocere, ma, i maschietti, capiranno bene il significato del mio scrivere.
    Per farla breve. domani non far nulla, se non preparare qualcosa per il pranzo, con la figlia che vive con me. Se fossi una femmina, mi sposerei. Cucino, pulisco (sempre in modo maschile), lavo, stiro, son simpatico, molto intelligente e molto modesto.
    Buona serata a tutti.
    Ultima modifica di orione; 17-04-2020 alle 20:00

9. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 29,009 Membro dal Jan 2019 #25639

Predefinito

Bene dai... Non mi lamento. Orione invece vedo che si d da fare!!!☺

10. L'avatar di Romance

Romance Romance  offline Super ApprendistaMessaggi 784 Membro dal Oct 2013 #25640

Predefinito

Orione in questo periodo sembra fare parte di quelle trasmissioni su Real Time dove ristrutturano le case e poi le rivendono 😁