Gli amici - Pagina 2565

Discussione iniziata da miguelito il 05-03-2009 - 26731 messaggi - 1628861 Visite

Like Tree1836Likes
  1. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 29,009 Membro dal Jan 2019 #25641

Predefinito

Potremmo mettere su una società Orione cura gli interni, io i giardini e voi ragazze l'arredamento!

" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

2. L'avatar di orione

orione orione è offline MasterMessaggi 28,212 Membro dal Jan 2008
    Località Saluzzo

Predefinito

Romance, ora che ho tinteggiato, dovrei vendere casa? Eh no. Ora me la godo per altri 50 anni (forse). Poi cambierò casa ed abiterò in un mini, mini alloggio, tutto in legno, dove starò disteso. Lascerò scritto che vorrò essere sepolto nella terra. Come mai, Vi chiederete. Perchè così sistemato, quando verranno a trovarmi le signore, potrò guardare sotto le gonne...
    Oggi é sabato, ma sembra un giorno come gli altri. Niente uscite, se non per veloce spesa. Guarderò un poco di tv. Mi sta piacendo una telenovela, noir, infatti, non accendendo il televisore, tutto è avvolto nelle tenebre ...
    Un saluto, questa volta, mentalmente lucido, a tutti Voi, per una serena giornata.
    norge likes this.
    "E’ il percorso non il traguardo a riempire la persona del proprio valore e della propria dignità.".

3. L'avatar di orione

Località Saluzzo

Predefinito

Norge. Posso fare l'Amministratore Delegato di questa società? Io delego tutto il lavoro a voi e gestisco i fondi.
    "E’ il percorso non il traguardo a riempire la persona del proprio valore e della propria dignità.".

4. L'avatar di orione

Località Saluzzo

Predefinito

Dimenticavo Aquilabianca. Passa poco, ma quando lo fà, scrive, scrive, scrive.
    Megliio Raab, alla quale faccio gli auguri di buona salute, che è parca nel digitare.
    Pinaso ed altri, passate più spesso.
    PINASO likes this.

5. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 29,009 Membro dal Jan 2019 #25645

Predefinito

Orione sei furbetto.... 😆
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

6. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 29,009 Membro dal Jan 2019 #25646

Predefinito

Oggi devo condividere con voi questa gioia...

Tempo fa avevo convinto mia nipote a mangiare un pezzetto di mela, con la promessa che avremmo seminato il seme( cosa non si fa per convincere a mangiare frutta)
    Me l'ha piantato in un vasetto con molta poca convinzione e oggi ho trovato un micro melino che é spuntato...

Questo melino è tutto suo...il suo primo Melo!

7. L'avatar di orione

Località Saluzzo

Predefinito

Bravo Norge. Le hai insegnato come lavora la Natura. Apprendimenti da non dimenticare.
    norge likes this.

8. L'avatar di orione

Località Saluzzo

Predefinito

Stamattina ho visto l'incedere maestoso ed elegante di una cicogna, che ha girato un poco sopra la mia zona, per poi scendere dove c'é la sede di un importante Sindacato, probabilmente per trattare il compenso per il duro lavoro che lei e le colleghe avranno nei mesi di Novembre, Dicembre e Gennaio.
    norge likes this.

9. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 29,009 Membro dal Jan 2019 #25649

Predefinito

Una cicogna wella Orione.. che sia un segno..☺

10. L'avatar di orione

Località Saluzzo

Predefinito

Spero segno di rinascita. Diversamente non ho fatto sesso con nessuna (purtroppo ...)
    norge likes this.