Gli amici - Pagina 2566

Discussione iniziata da miguelito il 05-03-2009 - 26732 messaggi - 1628891 Visite

Like Tree1836Likes
  1. L'avatar di Romance

Romance Romance è offline Super ApprendistaMessaggi 784 Membro dal Oct 2013 #25651

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da norge Visualizza Messaggio
    Potremmo mettere su una società Orione cura gli interni, io i giardini e voi ragazze l'arredamento!
    Mi piacciono queste cose

[QUOTE=orione;4223521 Lascerò scritto che vorrò essere sepolto nella terra. Come mai, Vi chiederete. Perchè così sistemato, quando verranno a trovarmi le signore, potrò guardare sotto le gonne....[/QUOTE]

Orione mi fai morire

Citazione Originariamente Scritto da norge Visualizza Messaggio
    Oggi devo condividere con voi questa gioia...

Tempo fa avevo convinto mia nipote a mangiare un pezzetto di mela, con la promessa che avremmo seminato il seme( cosa non si fa per convincere a mangiare frutta)
    Me l'ha piantato in un vasetto con molta poca convinzione e oggi ho trovato un micro melino che é spuntato...

Questo melino è tutto suo...il suo primo Melo!
    Che cosa tenera

Oggi ho iniziato un programma di allenamento da casa
    norge likes this.

2. L'avatar di norge

norge norge è online MasterMessaggi 29,011 Membro dal Jan 2019 #25652

Predefinito

Fai bene Romance... è utile direi..
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

3. L'avatar di Romance

Romance Romance è offline Super ApprendistaMessaggi 784 Membro dal Oct 2013 #25653

Predefinito

Devo buttare giù un pò di ciccia

Ma ho notato che mi aiuta a svagarmi un pò, dato che di regola non mi piace fare vita mondana (e credo che tutti non la faremo per un bel pò).

4. L'avatar di orione

orione orione è offline MasterMessaggi 28,212 Membro dal Jan 2008
    Località Saluzzo

Predefinito

Buon giorno a tutti. Vero che non son capace a ballare, o meglio, sembro un orso, ma vorrei invitarVi, idealmente, ad unirmi con me al suono di queste note piacevoli.
    https://www.bing.com/videos/search?q...7AF0F23CEFEF&v
    "E’ il percorso non il traguardo a riempire la persona del proprio valore e della propria dignità.".

5. L'avatar di orione

Località Saluzzo

Predefinito

Dai, il peso in più, con un poca di buona volontà, se ne va. Auguri a tutti.
    Oggi, finalmente, la patata (ma non pensate male). Ho preso sei tuberi di terra, messi a bollire e poi, patata per patata, le ho spogliate (sigh) della pelle, tagliate a pezzi e condite in una insalatiera con sale, un poco di prezzemolo e olio extra vergine ( e dai ...). Accompagnato il tutto con filetti di pesce e del succo d'uva, bianco.
    Domani mattina, inizio e finisco la tinteggiatura del bagno, così poi sono a posto.
    Qui penso che tra poco, farà qualche goccia e non sarebbe cose negativa.
    Ho letto che, forse, da 4 maggio si potrà uscire per fare attività sportiva, sempre da soli. Se così sarà, o a piedi o iin bici, ripercorrerò le strade, alla ricerca della forma perduta. Se non la troverò in breve tempo, chi se ne frega: mangerò lo stesso e se non sarò selezionato per le Olimpiadi del prossimo anno, me ne farò una ragione.
    Ciao a tutti e ricordatevi che la speranza é l'ultima a morire quindi, guardate ai prossimi giorni con ottimismo. A disperarsi, si fa sempre in tempo.
    "E’ il percorso non il traguardo a riempire la persona del proprio valore e della propria dignità.".

6. L'avatar di norge

norge norge è online MasterMessaggi 29,011 Membro dal Jan 2019 #25656

Predefinito

Io oggi mi sono fatto verdure spallate e polpettine di soia.

Speriamo si possa uscire.. almeno a fare sport..☺non vedo l'ora.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

7. L'avatar di orione

Località Saluzzo

Predefinito

Il video che ho proposto ha come titolo: "All i Know"

8. L'avatar di norge

norge norge è online MasterMessaggi 29,011 Membro dal Jan 2019 #25658

Predefinito

Stare in mezzo alla natura è bello ma vorrei uscire una sera con qualche anima... sono stanco della reclusione!
    Orione non male la canzone solo che fa venir voglia di uscire

9. L'avatar di Romance

Romance Romance è offline Super ApprendistaMessaggi 784 Membro dal Oct 2013 #25659

Predefinito

Buon pomeriggio a tutti Qui piove, e pioverà per qualche giorno. Non vedo l'ora di poter mangiare una pizza o bere un caffè con gli amici, anche in casa mi va bene, l'importante è che si possa stare di nuovo in compagnia

10. L'avatar di norge

norge norge è online MasterMessaggi 29,011 Membro dal Jan 2019 #25660

Predefinito

Io voglio uscire in dolce compagnia e con gli amici un pizzeria, al ristorante e a fare una bella colazione al bar!
    Anche qui piove uff