Gli amici - Pagina 2567

Discussione iniziata da miguelito il 05-03-2009 - 26731 messaggi - 1628861 Visite

Like Tree1836Likes
  1. L'avatar di orione

orione orione è offline MasterMessaggi 28,212 Membro dal Jan 2008
    Località Saluzzo

Predefinito

Oggi ho finito di tinteggiare il bagno. Son contento.
    Sul discorso di uscire, anche a me piacerebbe "evadere". Se poi la "fuga" fosse in dolce compagnia, sarebbe meglio. Conosco due sorelle, una per me e una per Norge, ma hanno quasi ottantanni. Che dici Norge, deviamo su altre strade?

Ultima modifica di orione; 20-04-2020 alle 19:00

2. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 29,009 Membro dal Jan 2019 #25662

Predefinito

A beh sicuramente così la pensione la prendo se me la sposo anche!
    Mi hai fatto venire in mente un mio amico che abbiamo preso in giro per un po' ( bonariamente). In una chat conobbe due sorelle.
    Quando le ha incontrate erano 70enni o poco più.... in pratica la foto era di anni prima...come si è arrabbiato....
    Ultima modifica di norge; 20-04-2020 alle 19:14

3. L'avatar di Romance

Romance Romance è offline Super ApprendistaMessaggi 784 Membro dal Oct 2013 #25663

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da norge Visualizza Messaggio
    Io voglio uscire in dolce compagnia e con gli amici un pizzeria, al ristorante e a fare una bella colazione al bar!
    La colazione al bar
    norge likes this.

4. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 29,009 Membro dal Jan 2019 #25664

Predefinito

Appena si può uscire appuntamento al bar per tutti!!!!
    Romance likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

5. L'avatar di orione

orione orione è offline MasterMessaggi 28,212 Membro dal Jan 2008
    Località Saluzzo

Predefinito

Buongiorno Amici. Oggi, per lavarsi il viso, basta mettere fuori la testa e la pioggia farà tutto al nostro posto. Coraggio.
    "E’ il percorso non il traguardo a riempire la persona del proprio valore e della propria dignità.".

6. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 29,009 Membro dal Jan 2019 #25666

Predefinito

Fatevi baciare dalla pioggia....oh yeahh
    Ultima modifica di norge; 21-04-2020 alle 09:00

7. L'avatar di Romance

Romance Romance è offline Super ApprendistaMessaggi 784 Membro dal Oct 2013 #25667

Predefinito

E poi capitano quelle giornate in cui ti senti in pace con te stesso, e pensi che tutto andrà bene. Vi auguro di vivere questa bellissima sensazione
    Ultima modifica di Romance; 21-04-2020 alle 10:41

8. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 29,009 Membro dal Jan 2019 #25668

Predefinito

Come fate voi a vivere bene questa reclusione? Io ogni tanto sclero..
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

9. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 29,009 Membro dal Jan 2019 #25669

Predefinito

Buongiorno finalmente questo sole è arrivato!!

10. L'avatar di Romance

Romance Romance è offline Super ApprendistaMessaggi 784 Membro dal Oct 2013 #25670

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da norge Visualizza Messaggio
    Come fate voi a vivere bene questa reclusione? Io ogni tanto sclero..
    La mia reclusione è relativa, nonostante tutto riesco a lavorare e le giornate passano più velocemente. E poi è una questione di atteggiamento mentale, più pensi positivo (ma realistico) meglio stai
    norge likes this.