Gli amici - Pagina 2568

Discussione iniziata da miguelito il 05-03-2009 - 26732 messaggi - 1628891 Visite

Like Tree1836Likes
  1. L'avatar di orione

orione orione è offline MasterMessaggi 28,212 Membro dal Jan 2008
    Località Saluzzo

Predefinito

Tutto sommato, a parte quando esco per andare in bici o fare camminate, son abituato a stare in casa. Poi, in questi giorni, nel palazzo di fronte ci sono signore che prendono il sole e, chissà come mai, la sera devo sempre mettermi il collirio agli occhi. Sarà per la troppa aria che prendo?
    Anche io faccio cosette, senza ammazzarmi di fatica. Prima o poi tutto questo finirà e, lo so già, gli amici/che, verranno a trovarmi con la casa in disordine, mannaggia. Secondo voi, se faccio delle foto della condizione odierna della mia residenza, potrò proporle come capacità distratte dagli impegni extra casa?
    Buona giornata a tutti.

"E’ il percorso non il traguardo a riempire la persona del proprio valore e della propria dignità.".

2. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 29,011 Membro dal Jan 2019 #25672

Predefinito

Io quando esco in bici mi squilla sempre il telefono....rispondo... quindi se non scrivo più qui amici è perché mi sono schiantato!

Mi chiedo perché le mie colleghe mi chiamano sempre urgentemente: quando guido, quando sono in bici,, quando sono in bagno e quando metto su la caffettiera. Gli effetti sono devastanti!!
    Ovviamente dopo avermi mandato in 15 lo stesso messaggio: Rispondi al telefono!!!
    Quasi quasi lo spengo😁
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

3. L'avatar di Romance

Romance Romance è offline Super ApprendistaMessaggi 784 Membro dal Oct 2013 #25673

Predefinito

Anche io vengo contattata quando sono in bagno, o peggio ancora quando sto prendendo il caffè
    norge likes this.

4. L'avatar di orione

Località Saluzzo

Predefinito

Quando pedalo, difficilmente mi fermo a rispondere. Ho impostato il cell con delle suonerie personalizzate e se non sono le mie figlie, mio fratello o due o tre amici con la A maiuscola, continuo a girovagare.
    norge and Romance like this.
    "E’ il percorso non il traguardo a riempire la persona del proprio valore e della propria dignità.".

5. oltrepo oltrepo è online FriendMessaggi 3,080 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

io di amici non ne ho quasi piu
    fausto62 likes this.

6. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 15,744 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... anche io ... cioè ne ho due ... ma ci sentiamo o vediamo un paio di volte l'anno ... gli amici servono nei momenti del bisogno ... se va tutto bene ... preferisco stare in famiglia ... un pò come tu ... Oltrepo ... preferisci stare con tua madre ...
    ... another perspective ...

7. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 29,011 Membro dal Jan 2019 #25677

Predefinito

Oggi il telefono ??? Beh lo avrei distrutto ahahah
    Ultima modifica di norge; 22-04-2020 alle 22:00

8. L'avatar di Romance

Romance Romance è offline Super ApprendistaMessaggi 784 Membro dal Oct 2013 #25678

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da oltrepo Visualizza Messaggio
    io di amici non ne ho quasi piu
    Ci siamo noi, se vuoi 😊
    norge likes this.

9. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 29,011 Membro dal Jan 2019 #25679

Predefinito

Buon giorno amici io sto facendo le X sul calendario....
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

10. L'avatar di orione

Località Saluzzo

Predefinito

Io non ci penso Norge. Vivo alla giornata. Dalla mia terrazza vedo il Monviso, molto bene,e il desiderio di camminare sui sentieri di media e alta montagna é sempre con me. Quando salgo, é come se purificassi la mente e trovo giovamento dalla fatica fatta. Dai, non perdiamoci d'animo e sorridiamo alla vita, comunque.
    Un saluto ai nuovi Amici che sono in questo spazio.
    norge and Romance like this.