Gli amici - Pagina 2570

Discussione iniziata da miguelito il 05-03-2009 - 26732 messaggi - 1628891 Visite

Like Tree1836Likes
  1. L'avatar di Romance

Romance Romance è offline Super ApprendistaMessaggi 784 Membro dal Oct 2013 #25691

Predefinito

Finalmente weekend @norge, perché ti alzi alle 6 di mattina anche di sabato, festivo ed in quarantena?
    norge likes this.

Ultima modifica di Romance; 25-04-2020 alle 12:11

2. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 29,011 Membro dal Jan 2019 #25692

Predefinito

@ Romance Perché sono il fratello minore di Dracula.
    vampireggio e non dormo...
    Romance likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

3. L'avatar di Romance

Romance Romance è offline Super ApprendistaMessaggi 784 Membro dal Oct 2013 #25693

Predefinito

E visto il periodo avete anche poche prede a vostra disposizione... Scherzi a parte, oggi mi concedo un'ottima pizza
    norge likes this.

4. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 29,011 Membro dal Jan 2019 #25694

Predefinito

Buongiorno.... mi chiedo se Aquila é andata in quarantena appollaiata lassù in montagna?
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

5. L'avatar di orione

orione orione è offline MasterMessaggi 28,212 Membro dal Jan 2008
    Località Saluzzo

Predefinito

Buongiorno Amici. Aquilabianca sarà indaffarata. Speriamo che, con la fine, non troppo presto però, della quarantena, tutti tornino a far visita in questo spazio.
    Tra poco pranzo, con insalata di finocchi e un'arancia tagliuzzata insieme, bocconcini di mozzarela impanati e poi si vedrà. Non è che ho fame, ma quando vedo volare i polli allo spiedo, invece dei piccioni, capisco che è il momento di mettersi a tavola.
    Buon appetito a chi mangia o mangerà.
    "E’ il percorso non il traguardo a riempire la persona del proprio valore e della propria dignità.".

6. L'avatar di orione

Località Saluzzo

Predefinito

Un ciao speciale a Romance e Raab e i maschietti non se la prendano.
    "E’ il percorso non il traguardo a riempire la persona del proprio valore e della propria dignità.".

7. L'avatar di orione

Località Saluzzo

Predefinito

Ho sentito al tg le parole di Papa Francesco: “… non lasciatevi abbattere…”
    L’unione Italiana Boschi ha espresso le sue congratulazioni per il pensiero del Capo del Cattolicesimo, mentre la Confederazione Tagliaboschi, ha espresso la sua contrarietà, chiedendo un sussidio economico al Governo.

8. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 29,011 Membro dal Jan 2019 #25698

Predefinito

Prendiamo quel che c'è di buono.... ma stare in casa così alla fine sclero.
    In compenso ci sono un sacco di pancini nel vicinato. Qualcosa di buono ha fatto a quanto pare!
    Ultima modifica di norge; 26-04-2020 alle 13:55

9. L'avatar di Romance

Romance Romance è offline Super ApprendistaMessaggi 784 Membro dal Oct 2013 #25699

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da orione Visualizza Messaggio
    Un ciao speciale a Romance e Raab e i maschietti non se la prendano.
    Una serena domenica a tutti, e ricambio il saluto di Orione, sempre così galantuomo

Io oggi mi sono messa in terrazza a leggere e prendere il sole, forse mi sono anche abbronzata un pò. Peccato non avere una piscina, sarebbe stato perfetto

10. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 29,011 Membro dal Jan 2019 #25700

Predefinito

Che leggi di bello Romance? Qualche buon libro da consigliare?
    Romance likes this.