Gli amici - Pagina 2571

Discussione iniziata da miguelito il 05-03-2009 - 26731 messaggi - 1628891 Visite

Like Tree1836Likes
  1. L'avatar di Romance

Romance Romance  offline Super ApprendistaMessaggi 784 Membro dal Oct 2013 #25701

Predefinito

Al momento sto leggendo "Per chi suona la campana" di Ernest Hemingway, e mi sta piacendo davvero tanto.
    Per quanto riguarda i consigli... Dipende da ci che ti piace leggere, io di solito leggo i mattoni
    norge likes this.

2. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 29,009 Membro dal Jan 2019 #25702

Predefinito

Bello!
    S anche io vado di mattoni😉
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

3. L'avatar di Romance

Romance Romance  offline Super ApprendistaMessaggi 784 Membro dal Oct 2013 #25703

Predefinito

Ken Follett e Stephen King sono i re dei mattoni 😁 Anche certi classici non scherzano

4. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 29,009 Membro dal Jan 2019 #25704

Predefinito

A me piacciono anche gli autori russi... probabilmente mi sono assuefatto perch pur leggendoli non mi addormento😁
    Ultima modifica di norge; 26-04-2020 alle 15:31

5. L'avatar di Romance

Romance Romance  offline Super ApprendistaMessaggi 784 Membro dal Oct 2013 #25705

Predefinito

Tipo Tolstoj e Dostoevskij? Di loro ho letto qualcosa, ma li devo approfondire, soprattutto il secondo

6. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 29,009 Membro dal Jan 2019 #25706

Predefinito

Si e non solo.... mi piacciono.☺
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

7. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 29,009 Membro dal Jan 2019 #25707

Predefinito

Acc un gelato ci starebbe ora...

8. L'avatar di orione

orione orione  offline MasterMessaggi 28,212 Membro dal Jan 2008
    Localit Saluzzo

Predefinito

Ciao ( e basta. Stasera son ermetico).
    "E il percorso non il traguardo a riempire la persona del proprio valore e della propria dignit.".

9. L'avatar di Romance

Romance Romance  offline Super ApprendistaMessaggi 784 Membro dal Oct 2013 #25709

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da norge Visualizza Messaggio
    Acc un gelato ci starebbe ora...
    Ora sono curiosa di conoscere i tuoi gusti letterari

Citazione Originariamente Scritto da norge Visualizza Messaggio
    Si e non solo.... mi piacciono.☺
    Magari sotto un cielo stellato... Oggi mi sento romantica
    norge likes this.

10. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 29,009 Membro dal Jan 2019 #25710

Predefinito

Ma anche Puskin, Pasternak, Gogol, Bulgakov,Lermontov,Turgenev, Cechov...oltre a Tolstoj e Dostoevskij