Gli amici - Pagina 2572

Discussione iniziata da miguelito il 05-03-2009 - 26731 messaggi - 1628861 Visite

Like Tree1836Likes
  1. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 29,009 Membro dal Jan 2019 #25711

Predefinito

Una volta mi sono messo vicino al mare a leggere con una torcia, ma dopo un po' con lo sciabordio delle onde mi stavo addormentando lì.... per dormire dovrei vivere in riva al mare..

Mamma quando vedo i film di Montalbano!!!

" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

2. L'avatar di Romance

Romance Romance è offline Super ApprendistaMessaggi 784 Membro dal Oct 2013 #25712

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da norge Visualizza Messaggio
    Ma anche Puskin, Pasternak, Gogol, Bulgakov,Lermontov,Turgenev, Cechov...oltre a Tolstoj e Dostoevskij
    Complimenti

Una volta mi sono messo vicino al mare a leggere con una torcia, ma dopo un po' con lo sciabordio delle onde mi stavo addormentando lì.... per dormire dovrei vivere in riva al mare..

Mamma quando vedo i film di Montalbano!!!
    I film di Montalbano mi fanno amare il mare più di quanto io non lo ami già

3. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 29,009 Membro dal Jan 2019 #25713

Predefinito

Grazie.
    Siamo in 2 allora... quando vedo Montalbano mi mordo le mani😁.
    Poi quando esce e si fa il bagno invidia pura
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

4. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 29,009 Membro dal Jan 2019 #25714

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da orione Visualizza Messaggio
    Ciao ( e basta. Stasera son ermetico).
    Ricambio il saluto ermetico : Ciao

5. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 29,009 Membro dal Jan 2019 #25715

Predefinito

Qui si batte la fiacca . Buondì

6. L'avatar di orione

orione orione è offline MasterMessaggi 28,212 Membro dal Jan 2008
    Località Saluzzo

Predefinito

Fiacca 1 Orione 0. Ha vinto ancora lei. Potere magico del genere femminile ...
    Oggi ho tolto la polvere in casa. Poi ho cercato di capire se il 4 maggio posso andare in bici. Sembra proprio di sì ma, sfiga degli impiegati, son quasi certo che quel giorno pioverà ...
    Non sono ancora stufo, sopravviverò. Di certo, pur stando in casa, mi accorgo che la Natura si sveglia e regala viste di colori, sui balconi, davvero pregevoli.
    Però, niente è più bello che guardare negli occhi la donna che si ama, ma non so dov'é finita...
    "E’ il percorso non il traguardo a riempire la persona del proprio valore e della propria dignità.".

7. L'avatar di Romance

Romance Romance è offline Super ApprendistaMessaggi 784 Membro dal Oct 2013 #25717

Predefinito

Qui si batte la fiacca . Buondì
    Ero al lavoro, passo per un saluto e scappo di nuovo 😁
    norge likes this.

8. L'avatar di raab13

raab13 raab13 è offline FriendMessaggi 3,198 Membro dal Jun 2009 #25718

Predefinito saluti

https://youtu.be/eUGnpIv3ytI Video informativo Radio Radio........informazione ex ai poteri

iI SAGGI PENSANO CHE NON SANNO NULLA--GLI IDIOTI PENSANO DI SAPERE TUTTO.
    Albert Einsten

9. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 29,009 Membro dal Jan 2019 #25719

Predefinito

Anche io😔

10. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 29,009 Membro dal Jan 2019 #25720

Predefinito

No dai Orione speriamo non piova il 4!!! Urka!!!