Gli amici - Pagina 2573

Discussione iniziata da miguelito il 05-03-2009 - 26731 messaggi - 1628891 Visite

Like Tree1836Likes
  1. L'avatar di orione

orione orione è offline MasterMessaggi 28,212 Membro dal Jan 2008
    Località Saluzzo

Predefinito

Buongiorno gente. Qui da me sta piovendo. Bello.
    Oggi ho voglia di fare tante cosette, ma sono così piccole, che non so le le trovo, perciò non garantisco di arrivare a sera stanco.
    Vi aggiornerò nel tardo pomeriggio.
    A chi si impegna ogni giorno per un sorriso, a chi, pur stanco, continua, per il benessere di chi ha accanto, a tutti costoro, un abbraccio ed un grazie per il loro operato. Mi riferisco a chi ha famiglia. Per i lavoratori della Sanità, il grazie è naturale.

Ultima modifica di orione; 28-04-2020 alle 07:45

2. L'avatar di Romance

Romance Romance è offline Super ApprendistaMessaggi 784 Membro dal Oct 2013 #25722

Predefinito

Buongiorno a tutti Qui splende un bellissimo sole, si respira quell'aria che sa di primavera e di estate nello stesso tempo. Vado al lavoro, oggi mi aspettano importanti aggiornamenti, un grosso bacio a tutti

3. L'avatar di norge

norge norge è online MasterMessaggi 29,009 Membro dal Jan 2019 #25723

Predefinito

Qui un tempo di menta, oggi voglio provare a farmi un tiramisù ricotta e fragole. La ricetta me l'aveva data 3 anni fa la mia collega...
    Lo so che state pensando ho dovuto meditare un pochino...poi ehm io sono un tipo impegnato.

Ma quale occasione migliore oggi per provare... ovviamente non fate la spia...Non ditelo alla mia collega che ci ho messo tutto questo tempo per decidermi!

A proposito buona giornata
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

4. L'avatar di orione

orione orione è offline MasterMessaggi 28,212 Membro dal Jan 2008
    Località Saluzzo

Predefinito

Ok Norge. Sarò muto come una tromba o tomba, boh.
    Ho seguito, in tv, l'ancoraggio dell'ultima campata del ponte a Genova e devo dire che noi Italiani, tanto per cambiare, quando lavoriamo seriamente, siamo davvero in gamba.
    Oggi ho voglia di fare una cosa che non posso scrivere, perchè dovrei descrivere paesaggi da sogno e sensazioni celestiali, però posso, succintamente, dire che vorrei "annegare" negli occhi della mia lei, sempre che la trovo ...
    norge likes this.
    "E’ il percorso non il traguardo a riempire la persona del proprio valore e della propria dignità.".

5. L'avatar di Romance

Romance Romance è offline Super ApprendistaMessaggi 784 Membro dal Oct 2013 #25725

Predefinito

Norge mi offro da cavia per assaggiare il dolce
    Qui c'è appena stato un temporale tipicamente estivo... Che clima strano

6. L'avatar di norge

norge norge è online MasterMessaggi 29,009 Membro dal Jan 2019 #25726

Predefinito

Urka che tempestività Romance , lo sto addentando ora...ok facciamo metà per uno... !!!!
    Ultima modifica di norge; 28-04-2020 alle 17:04

7. L'avatar di Romance

Romance Romance è offline Super ApprendistaMessaggi 784 Membro dal Oct 2013 #25727

Predefinito

Quando si tratta di cibo sono sempre in prima linea
    norge likes this.

8. L'avatar di norge

norge norge è online MasterMessaggi 29,009 Membro dal Jan 2019 #25728

Predefinito

Ottimo direi..bella qualità
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

9. L'avatar di Romance

Romance Romance è offline Super ApprendistaMessaggi 784 Membro dal Oct 2013 #25729

Predefinito

Allora, questo dolce? 😁
    norge likes this.

10. L'avatar di norge

norge norge è online MasterMessaggi 29,009 Membro dal Jan 2019 #25730

Predefinito

Ok passa citofona che io intanto impiatto... intanto verso anche un bianco dolce frizzantino se ti piace...
    Ovviamente anche Orione, Aquila e Raab sono invitati!
    Romance likes this.