Gli amici - Pagina 2574

Discussione iniziata da miguelito il 05-03-2009 - 26567 messaggi - 1609284 Visite

Like Tree1751Likes
  1. L'avatar di Romance

Romance Romance  offline Super ApprendistaMessaggi 769 Membro dal Oct 2013 #25731

Predefinito

Vada per il frizzantino 😊
    Magari qualcun altro si unisce a noi

2. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 27,483 Membro dal Jan 2019 #25732

Predefinito

Pi siamo e meglio !!!!
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

3. L'avatar di Romance

Romance Romance  offline Super ApprendistaMessaggi 769 Membro dal Oct 2013 #25733

Predefinito

Buongiorno a tutti
    Il dolce di Norge stato davvero buono, il frizzantino anche
    Magari, terminata la quarantena, possiamo organizzare una cena tra amici

4. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 27,483 Membro dal Jan 2019 #25734

Predefinito

Volentieri...
    Magari in un bel posticino in mezzo al verde ( senza insetti fastidiosi).
    Amici, un buon vino e piatti succulenti.... ottima idea Romance!

Buona giornata a tutti! 🙂
    Romance likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

5. L'avatar di orione

orione orione  offline MasterMessaggi 28,085 Membro dal Jan 2008
    Localit Saluzzo

Predefinito

Ciao gente. Ci sono anche io per una bicchierata.
    Cin cin a tutti.
    "E il percorso non il traguardo a riempire la persona del proprio valore e della propria dignit.".

6. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 27,483 Membro dal Jan 2019 #25736

Predefinito

Ottimo direi Orione, una di quelle belle serate tra amici.... una grigliata di pesce ( carne per voi) verdure, dolcini.... qualche cin cin e tanta spensieratezza...

7. L'avatar di Romance

Romance Romance  offline Super ApprendistaMessaggi 769 Membro dal Oct 2013 #25737

Predefinito

Per la grigliata di pesce va bene il vino bianco, per la grigliata di carne va bene il vino rosso. L'importante per la compagnia 😊

8. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 27,483 Membro dal Jan 2019 #25738

Predefinito

Ecco appunto... io e Aquila apparecchiamo che ci piacciono le tavole con i colori☺

9. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 27,483 Membro dal Jan 2019 #25739

Predefinito

Sai poi un bel bagno di mezzanotte in piscina siiiiii

10. L'avatar di orione

orione orione  offline MasterMessaggi 28,085 Membro dal Jan 2008
    Localit Saluzzo

Predefinito

Io preparo un dolce e porto un digestivo.
    norge likes this.
    "E il percorso non il traguardo a riempire la persona del proprio valore e della propria dignit.".