Gli amici - Pagina 2575

Discussione iniziata da miguelito il 05-03-2009 - 26528 messaggi - 1601388 Visite

Like Tree1729Likes
  1. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 27,057 Membro dal Jan 2019 #25741

Predefinito

Buongiorno!!! Statr tutti bene?

Caspita io ho voglia davvero di farmi una cena all'aperto!
    stranita likes this.

" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

2. L'avatar di Romance

Romance Romance è offline Super ApprendistaMessaggi 765 Membro dal Oct 2013 #25742

Predefinito

Buongiorno a tutti Qui tutto bene, dalle vostre parti che si dice?
    Per la cena all'aperto io ci sono

3. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 27,057 Membro dal Jan 2019 #25743

Predefinito

Anche qui c'è un bel sole.... stamattina mi sarebbe venuta voglia di prendere lo zaino e andare in montagna. Che bello stendersi sull'erba al sole e sentire il calore..

" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

4. L'avatar di orione

orione orione è offline MasterMessaggi 28,066 Membro dal Jan 2008
    Località Saluzzo

Predefinito

Qui cielo nuvoloso.
    Ho preparato il sugo per la pasta al forno di domani. Oggi spaghetti alla carbonara, scaloppine di pollo al vino bianco, patate al forno. Come dolce, gradirei il sorriso di qualche Amica di questo spazio.
    Sappiate che pranzerò con la figlia e, probabilmente, magnerò tutto. Chissà perchè, quando sono seduto a tavola, mi sento un politico e mangio, mangio, mangio ...Gnam gnam a tutti.
    norge likes this.
    "E’ il percorso non il traguardo a riempire la persona del proprio valore e della propria dignità.".

5. L'avatar di Romance

Romance Romance è offline Super ApprendistaMessaggi 765 Membro dal Oct 2013 #25745

Predefinito

Orione posso venire a pranzo a casa tua? Lavo i piatti

6. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 27,057 Membro dal Jan 2019 #25746

Predefinito

Buon appetito allora Orione!!!

7. L'avatar di orione

orione orione è offline MasterMessaggi 28,066 Membro dal Jan 2008
    Località Saluzzo

Predefinito

Mannaggia. Ho letto solo adesso Romance. Pazienza. Per i piatti, sappi che ho l'elettrodomestico apposito, quindi devi solo accomodarti e, spero, apprezzare ciò che ti verrà servito.
    Ora digerisco, con un poco di liquore da me preparato.
    Buon pomeriggio a tutti Voi, che siete sempre un grande spunto per fare una capatina qui.
    "E’ il percorso non il traguardo a riempire la persona del proprio valore e della propria dignità.".

8. L'avatar di Romance

Romance Romance è offline Super ApprendistaMessaggi 765 Membro dal Oct 2013 #25748

Predefinito

Non sono abituata a fare l'ospite Orione, se non posso lavare i piatti allora porto una bottiglia di vino
    Non vedo l'ora di diventare congiunta con il divano stasera

9. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 27,057 Membro dal Jan 2019 #25749

Predefinito

Qui si mangia e si beve vedo ebbbraviiii

10. L'avatar di Romance

Romance Romance è offline Super ApprendistaMessaggi 765 Membro dal Oct 2013 #25750

Predefinito

I piaceri della vita 😁