Gli amici - Pagina 2576

Discussione iniziata da miguelito il 05-03-2009 - 26567 messaggi - 1609297 Visite

Like Tree1751Likes
  1. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 27,483 Membro dal Jan 2019 #25751

Predefinito

Vero....
    La cucina
    La dolce metà
    Il mare....

" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

2. L'avatar di orione

orione orione è offline MasterMessaggi 28,085 Membro dal Jan 2008
    Località Saluzzo

Predefinito

Ciao. Oggi Primo Maggio, festa dei lavoratori. Oggi ho voglia di fare un "tubo".
    Poi lo prendo, il "tubo", e lo uso per lanciare, a chi passa di sotto, palline di carta.
    Non diffondete questo sms.
    "E’ il percorso non il traguardo a riempire la persona del proprio valore e della propria dignità.".

3. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 27,483 Membro dal Jan 2019 #25753

Predefinito

Buon 1 Maggio.... e finalmente è arrivato Maggio!!!Io ti segui a ruota..facciamo 2 tubi...😁
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

4. L'avatar di Romance

Romance Romance è offline Super ApprendistaMessaggi 769 Membro dal Oct 2013 #25754

Predefinito

Buongiorno e buon 1 maggio. Avevo impostato delle cose da fare per oggi... Ma al momento sta vincendo il tubo 😁

5. L'avatar di orione

Località Saluzzo

Predefinito

Mi verrebbe quasi voglia di scrivere, "tubiamo" ma, se poi risponde Norge? Meglio non scrivere niente.
    "E’ il percorso non il traguardo a riempire la persona del proprio valore e della propria dignità.".

6. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 27,483 Membro dal Jan 2019 #25756

Predefinito

Non preoccuparti Orione Tuba ... tuba che va bene..😁

7. L'avatar di Romance

Romance Romance è offline Super ApprendistaMessaggi 769 Membro dal Oct 2013 #25757

Predefinito

Solo io ci ho trovato un secondo fine nella parola "tubiamo"? 😁
    norge likes this.

8. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 27,483 Membro dal Jan 2019 #25758

Predefinito

Bisogna pur passare il tempo.... anche tubando...😁

9. L'avatar di orione

Località Saluzzo

Predefinito

Chissà. Comunque Romance, alle volte son proprio scemo. C'è una forumista, una che "vola" che, ogni tanto me lo scrive.
    Sta passando anche il primo maggio ed il bello é che ci saranno altri giorni per sperare, per vivere, per godere di quello che si può.
    La Vita va avanti, comunque.
    Ciao a tutti.

10. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 27,483 Membro dal Jan 2019 #25760

Predefinito

Buongiorno Gente! Bel sole, bella giornata... Buon Week!