Gli amici - Pagina 2577

Discussione iniziata da miguelito il 05-03-2009 - 26567 messaggi - 1609284 Visite

Like Tree1751Likes
  1. L'avatar di Romance

Romance Romance è offline Super ApprendistaMessaggi 769 Membro dal Oct 2013 #25761

Predefinito

Buongiorno a tutti e buon week-end
    Oggi sono in modalità sabato sera, quindi per cena una bella pizza

2. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 27,483 Membro dal Jan 2019 #25762

Predefinito

Buona la pizza.... per che ora dobbiamo venire Romance???😁
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

3. L'avatar di Romance

Romance Romance è offline Super ApprendistaMessaggi 769 Membro dal Oct 2013 #25763

Predefinito

21.30 va bene? Qui si cena tardi
    Se volete ci vediamo anche un bel film, o una partita a carte, come preferite voi

4. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 27,483 Membro dal Jan 2019 #25764

Predefinito

Ok perfetto noi portiamo da bere, un dolce e se volete porto la chitarra e cantiamo come matti!!!
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

5. L'avatar di Romance

Romance Romance è offline Super ApprendistaMessaggi 769 Membro dal Oct 2013 #25765

Predefinito

Stiamo apparecchiando una bella seratina 😁

6. L'avatar di orione

orione orione è offline MasterMessaggi 28,085 Membro dal Jan 2008
    Località Saluzzo

Predefinito

Ciao Gente. Oggi, ultimo giorno di prigionia. Poi, domani, esco e vedrò se le signore che incontrerò mi scanseranno o aspetterano che, per cortesia, sia io a farlo: Dopo lunga astinenza visiva, col cavolo che mi sposterò. Voglio uno scontro frontale, con delicatezza, ma scontro. Invece del foglio di autocertificazione per l'uscita, porterò un foglio di constatazione amichevole dell'incidente. Poi si vedrà.
    Buona domenica a tutti.
    "E’ il percorso non il traguardo a riempire la persona del proprio valore e della propria dignità.".

7. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 27,483 Membro dal Jan 2019 #25767

Predefinito

Domani tanti uomini usciranno di casa con folte chiome e le donne con la ricrescita Ahahah scherzo neeeee

Io ho scoperto che ai miei cani piacciono i Beatles. Quando li ascoltano si rilassano...
    Anche io domani esco finalmente posso andare a fare un giro.

8. L'avatar di Romance

Romance Romance è offline Super ApprendistaMessaggi 769 Membro dal Oct 2013 #25768

Predefinito

Buona domenica a tutti 😊 e a chi aspetta il domani per vedere i propri congiunti 😁

9. L'avatar di orione

orione orione è offline MasterMessaggi 28,085 Membro dal Jan 2008
    Località Saluzzo

Predefinito

Buon 4 maggio a tutti, con attenzione. Auguroni di ricevere il sorriso, fisicamente, dalle persone che amiamo e che non abbiamo potuto incontrare fino ad oggi.
    Ciao.
    "E’ il percorso non il traguardo a riempire la persona del proprio valore e della propria dignità.".

10. oltrepo oltrepo è online FriendMessaggi 3,028 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

Di amici non ne ho quasi piu…...ormai quasi tutti sistemati con figli o sposati sono rimasti solo gli sfigati