Gli amici - Pagina 2578

Discussione iniziata da miguelito il 05-03-2009 - 26567 messaggi - 1609297 Visite

Like Tree1751Likes
  1. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 27,483 Membro dal Jan 2019 #25771

Predefinito

Ciauz.. bello questo 4 maggio!

" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

2. L'avatar di Romance

Romance Romance è offline Super ApprendistaMessaggi 769 Membro dal Oct 2013 #25772

Predefinito

Buon 4 maggio, e buon lunedì, a tutti Avete rivisto i vostri cari? Io non avendo congiunti speravo di poter rivedere gli amici, e invece credo che dovrò aspettare ancora un pò...

3. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 27,483 Membro dal Jan 2019 #25773

Predefinito

Io mi sono fiondato fuori... Non c'era nessuno in giro a parte il sottoscritto
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

4. L'avatar di orione

orione orione è offline MasterMessaggi 28,085 Membro dal Jan 2008
    Località Saluzzo

Predefinito

Ho letto che, una nota casa automobilistica del capoluogo Piemontese, entro sabato, farà uscire un nuovo modello d’auto, di media cilindrata, che conterrà, nel computer di bordo, tutti i dati del conducente. La chiamerà: “Autocertificazione” e chi ne avrà il possesso, in caso di movimentazione del veicolo, sarà esonerato dall’avere il formato cartaceo che tutti conosciamo.
    "E’ il percorso non il traguardo a riempire la persona del proprio valore e della propria dignità.".

5. L'avatar di orione

Località Saluzzo

Predefinito

Commentando, ricordateVi che siamo persone civili ...
    norge likes this.
    "E’ il percorso non il traguardo a riempire la persona del proprio valore e della propria dignità.".

6. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 27,483 Membro dal Jan 2019 #25776

Predefinito

Non comnento😒

7. L'avatar di Romance

Romance Romance è offline Super ApprendistaMessaggi 769 Membro dal Oct 2013 #25777

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da orione Visualizza Messaggio
    Ho letto che, una nota casa automobilistica del capoluogo Piemontese, entro sabato, farà uscire un nuovo modello d’auto, di media cilindrata, che conterrà, nel computer di bordo, tutti i dati del conducente. La chiamerà: “Autocertificazione” e chi ne avrà il possesso, in caso di movimentazione del veicolo, sarà esonerato dall’avere il formato cartaceo che tutti conosciamo.
    Ditemi che non è vero

8. L'avatar di orione

Località Saluzzo

Predefinito

Però, penso che si debba riconoscere che le so raccontare bene ...

9. L'avatar di Romance

Romance Romance è offline Super ApprendistaMessaggi 769 Membro dal Oct 2013 #25779

Predefinito

Buongiorno a tutti

Oggi mi sento felice e spensierata

10. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 27,483 Membro dal Jan 2019 #25780

Predefinito

Buongiorno!!!☺