Gli amici - Pagina 2579

Discussione iniziata da miguelito il 05-03-2009 - 26528 messaggi - 1601305 Visite

Like Tree1729Likes
  1. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 27,053 Membro dal Jan 2019 #25781

Predefinito

Propongo una bella pedalata in tandem
    Chi viene?

" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

2. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 27,053 Membro dal Jan 2019 #25782

Predefinito

Oppure sui roller.....ho voglia di tornare indietro di qualche mese... ma qui sembra di stare in un paese fantasma.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

3. L'avatar di Romance

Romance Romance  offline Super ApprendistaMessaggi 765 Membro dal Oct 2013 #25783

Predefinito

I roller Qui invece hanno aperto le gabbie... Sto vedendo gente che non sapevo fosse ancora viva
    norge likes this.

4. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 27,053 Membro dal Jan 2019 #25784

Predefinito

Ok allora tutti e 4 sui roller chi arriva ultimo paga la pizza!!!!

Ho capito , ecco perch qui vuoto....sono tutti da Romance!

5. L'avatar di Romance

Romance Romance  offline Super ApprendistaMessaggi 765 Membro dal Oct 2013 #25785

Predefinito

Mi sa che hanno gi fatto la migrazione
    norge likes this.

6. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 27,053 Membro dal Jan 2019 #25786

Predefinito

La faccio anche io allora😁

7. L'avatar di aquilabianca

aquilabianca aquilabianca  offline MasterMessaggi 28,765 Membro dal Nov 2008
    Localit nei cuori di chi mi vuol bene

Predefinito

Buonasera amici, ma quanto avete scritto....avr letto pi di 10 pagine....o sono io che entro sempre dopo amen? Mi sa proprio la seconda opzione. Domenica mi ero detta di uscire il giorno dopo, invece non sono uscita, non mi andava, mi hanno riferito che la spiaggia era gremita di gente a passeggio ed era anche una bellissima giornata a dispetto di oggi che stato velato. Sono andava oggi al cimitero, oggi sono 5 anni che mia mamma non c' pi e mi manca molto. In tandem mi piacerebbe cos faccio pedalare chi davanti ehehehe, per mi piacerebbe davvero.
    A volte mi sorprendo,
    a volte mi stupisco,
    a volte mi prendo in giro,
    a volte mi sprono,
    a volte gioco,
    ma sempre , sempre, sempre,
    mi devo amare

Non riempire la vita di attimi, riempi gli attimi di vita

"Pensa gentilmente, parla gentilmente, vivi gentilmente!" Mattie Stepanek

8. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 27,053 Membro dal Jan 2019 #25788

Predefinito

Furbissina la nostra Aquilotta a far pedalare chi davanti ah ah
    E s questi giorni sono nostalgici, non sei l'unica. Ho delle amiche che come te ultimamente sentono la mancanza di un familiare!

9. L'avatar di Romance

Romance Romance  offline Super ApprendistaMessaggi 765 Membro dal Oct 2013 #25789

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da norge Visualizza Messaggio
    La faccio anche io allora😁
    Ti ospito molto volentieri 😊
    Citazione Originariamente Scritto da aquilabianca Visualizza Messaggio
    In tandem mi piacerebbe cos faccio pedalare chi davanti ehehehe, per mi piacerebbe davvero.
    Facciamo pedalare Norge oppure Orione 😁Mi dispiace per tua mamma

10. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 27,053 Membro dal Jan 2019 #25790

Predefinito

Per la serie... chi vuol la bici pedala...☺.

Grazie Romance!!!