Gli amici - Pagina 2580

Discussione iniziata da miguelito il 05-03-2009 - 26528 messaggi - 1601305 Visite

Like Tree1729Likes
  1. L'avatar di norge

norge norge è online MasterMessaggi 27,054 Membro dal Jan 2019 #25791

Predefinito

Buongiorno carissimo !!!! Ave a tutti!

" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

2. L'avatar di orione

orione orione è offline MasterMessaggi 28,066 Membro dal Jan 2008
    Località Saluzzo

Predefinito

Buon giorno a tutti.
    "E’ il percorso non il traguardo a riempire la persona del proprio valore e della propria dignità.".

3. L'avatar di norge

norge norge è online MasterMessaggi 27,054 Membro dal Jan 2019 #25793

Predefinito

Bella giornata l'ideale per una bella passeggiata con la dolce metà !
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

4. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 3,002 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

sono un fallito

5. L'avatar di Romance

Romance Romance è offline Super ApprendistaMessaggi 765 Membro dal Oct 2013 #25795

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da norge Visualizza Messaggio
    Per la serie... chi vuol la bici pedala...☺.

Grazie Romance!!!
    Si figuri 😁 Mi raccomando, si goda la passeggiata 😁

6. L'avatar di norge

norge norge è online MasterMessaggi 27,054 Membro dal Jan 2019 #25796

Predefinito

Eeeee magari Romance purtroppo ora che si può uscire ho un po' di impegni inderogabili
    Ultima modifica di norge; 06-05-2020 alle 22:03

7. L'avatar di orione

Località Saluzzo

Predefinito

Ciao Amici. Oggi non ho tanta voglia di avere relazioni sociali. Vorrei andare subito al dunque, ma non ho la "materia prima". Mi accontenterò di un poco di Nutella. Dolce anche lei. Sta per finire la settimana, poi tutti fuori, in terrazza, a veder passare le signore già in "divisa" estiva. Spero che dal 18 si possa avere un poco più di libertà e, soprattutto che gli esercizi commerciale possano riprendere l'attività, con tutte le attenzioni del caso, ma che si torni a lavorare. Speriamo bene. Continuiamo a fare i virtuosi e saremo, spero, ripagati.
    Buona giornata.
    "E’ il percorso non il traguardo a riempire la persona del proprio valore e della propria dignità.".

8. L'avatar di Romance

Romance Romance è offline Super ApprendistaMessaggi 765 Membro dal Oct 2013 #25798

Predefinito

Una splendida giornata a tutti
    Io oggi devo lavorare come un mulo

Citazione Originariamente Scritto da norge Visualizza Messaggio
    Eeeee magari Romance purtroppo ora che si può uscire ho un po' di impegni inderogabili
    E' sempre così

9. L'avatar di norge

norge norge è online MasterMessaggi 27,054 Membro dal Jan 2019 #25799

Predefinito

Buongiorno gente ! Stamattina mi sono alzato presto per fare un po' di lavoretti ..

10. L'avatar di orione

Località Saluzzo

Predefinito

Buon giorno anche da me. Stamattina farò un giro in bici, 30 - 40 km, tanto per vedere un poco di paesaggio, anche femminile, sperando di non distrarmi troppo.
    Poi, nel pomeriggio un poco di pulizia.
    Un sorriso a tutti Voi.