Gli amici - Pagina 2581

Discussione iniziata da miguelito il 05-03-2009 - 26567 messaggi - 1609284 Visite

Like Tree1751Likes
  1. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 27,483 Membro dal Jan 2019 #25801

Predefinito

Anche io stamattina mi sono svegliato presto per darmi un giretto! Che bello era ora☺

Ultima modifica di norge; 08-05-2020 alle 09:28

2. L'avatar di Romance

Romance Romance è offline Super ApprendistaMessaggi 769 Membro dal Oct 2013 #25802

Predefinito

Altro che giretto... Qua fa talmente caldo che si può andare al mare

3. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 27,483 Membro dal Jan 2019 #25803

Predefinito

Mare..... chi ha detto mare??? Io voglio andare al mare
    IsoldaCoeurDAnge likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

4. L'avatar di orione

orione orione è offline MasterMessaggi 28,085 Membro dal Jan 2008
    Località Saluzzo

Predefinito

Ciao gente. Preferisco la montagna al mare, che ho molto frequentato quando ero studente e, poi, con la famiglia. Unico rammarico, di solito, in montagna, non si vedono le donne così poco vestite, ma non si può avere tutto.
    Stamani sono uscito e ho preso l'occorrente per fare una macedonia con diversa frutta, la carne macinata da preparare in insalata e poi vedrò.
    Comunque, anche oggi, non si dovrebbe morire di fame. C'era pure un banco, dove vendono pane fatto con il forno a legna. Non ho resistito e ho preso una piccola micca. Ognuno ha la sua linea da seguire, C'é chi la segue in modo lineare e chi con curve... Indovinate, il sottoscritto, quale linea segue.
    Buona giornata, condita di sorrisi e, per chi può, di qualche abbraccio e, visto che siamo di sabato, da qualche bacetto.
    IsoldaCoeurDAnge likes this.
    "E’ il percorso non il traguardo a riempire la persona del proprio valore e della propria dignità.".

5. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 27,483 Membro dal Jan 2019 #25805

Predefinito

Io auguro a tutti un buon Week... penso che me ne starò in dolce e buona compagnia nel mio verde a godermi pace, relax e questo splendido sole...
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

6. L'avatar di Romance

Romance Romance è offline Super ApprendistaMessaggi 769 Membro dal Oct 2013 #25806

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da norge Visualizza Messaggio
    Mare..... chi ha detto mare??? Io voglio andare al mare
    Allora organizziamo una bella giornata al mare Auguro a tutti voi un buon weekend, da passare da soli o in compagnia, purché siate felici

7. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 27,483 Membro dal Jan 2019 #25807

Predefinito

Buon Week anche a te Romance!!!!

8. L'avatar di orione

orione orione è offline MasterMessaggi 28,085 Membro dal Jan 2008
    Località Saluzzo

Predefinito

Ciao gente. Se ci incontriamo al mare, vorrei chiedere di farlo in un posto dove ci sono rocce, così da poter passare il tempo a vedere i pesci sott'acqua. Bel modo di fare compagnia direte voi ma, stare sdraiato a prendere il sole, non lo sopporto. Ricordatevi se vedete un "animale marino" strano, di non arpionarlo: sarò io.
    Buona domenica e auguri a tutte le mamme.
    PINASO likes this.
    "E’ il percorso non il traguardo a riempire la persona del proprio valore e della propria dignità.".

9. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 27,483 Membro dal Jan 2019 #25809

Predefinito

Ma Orione! Lo sai che non ti potremmo mai arpionare!!! Nooo ma sei troppo simpatico! Riesci sempre a strappare un sorriso.
    Concordo perché nemmeno io riesco a star fermo.... al mare mi spuntano le branchie.
    Stiamo attenti tutti alle medusine neee, loro son sempre molto affettuose e non mancano mai di farti un abbraccio...

10. L'avatar di Romance

Romance Romance è offline Super ApprendistaMessaggi 769 Membro dal Oct 2013 #25810

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da orione Visualizza Messaggio
    Ciao gente. Se ci incontriamo al mare, vorrei chiedere di farlo in un posto dove ci sono rocce, così da poter passare il tempo a vedere i pesci sott'acqua. Bel modo di fare compagnia direte voi ma, stare sdraiato a prendere il sole, non lo sopporto. Ricordatevi se vedete un "animale marino" strano, di non arpionarlo: sarò io.
    Buona domenica e auguri a tutte le mamme.
    Orione, sarai accontentato

Citazione Originariamente Scritto da norge Visualizza Messaggio
    Ma Orione! Lo sai che non ti potremmo mai arpionare!!! Nooo ma sei troppo simpatico! Riesci sempre a strappare un sorriso.
    Concordo perché nemmeno io riesco a star fermo.... al mare mi spuntano le branchie.
    Stiamo attenti tutti alle medusine neee, loro son sempre molto affettuose e non mancano mai di farti un abbraccio...
    Niente meduse, di solito quelle si trovano vicino agli scogli, se non ricordo male

Buona domenica a tutti