Gli amici - Pagina 2582

Discussione iniziata da miguelito il 05-03-2009 - 26461 messaggi - 1578753 Visite

Like Tree1703Likes
  1. L'avatar di orione

orione orione è offline MasterMessaggi 28,002 Membro dal Jan 2008
    Località Saluzzo

Predefinito

A quest'ora delle giornata, sono le 19,08, anche se l'ora indicata nel forum non tiene conto dell'ora legale, auguro a tutti Voi una piacevole serata, una buona notte ed una dolce settimana e non mi riferisco ai dolci, ma alla piacevolezza del vivere.
    PINASO likes this.

Ultima modifica di orione; 10-05-2020 alle 19:10

2. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 26,101 Membro dal Jan 2019 #25812

Predefinito

Grazie Orione, lo auguriamo anche a te.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

3. PINASO PINASO è offline Super FriendMessaggi 6,384 Membro dal Feb 2015
    Località Tra fiume Po e fiume Arno, ad est del meridiano di Alessandria e ad ovest del meridiano di Bologna

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da oltrepo Visualizza Messaggio
    sono un fallito
    Noo, non dire così
    Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attività online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me

4. L'avatar di Romance

Romance Romance è offline Super ApprendistaMessaggi 759 Membro dal Oct 2013 #25814

Predefinito

Oggi è una splendida serata, di quelle da trascorrere in un ristorante elegante, con luci soffuse è musica di sottofondo. Anche se, per questo tipo di serate, non basta l'atmosfera, ci vuole la persona giusta ❤
    norge likes this.

5. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 26,101 Membro dal Jan 2019 #25815

Predefinito

Vero hai ragione...
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

6. L'avatar di orione

Località Saluzzo

Predefinito

Buon giorno gente. Oggi lunedì piovoso. Giornata piovosa, giornata bavosa, perchè ti vien da mangiare così tanto che il cibo ti esce dalla bocca.
    Oggi porto l'auto dal meccanico per il consueto controllo annuale. Ho prenotato e non dovrei avere contestazioni se mi fermano. Si tratta di sicurezza dell'auto, anche se non la uso per lavoro.
    Inizio bene la settimana, perchè ho solo voglia di divertirmi, infatti, più tardi, pulizia del bagno e sistemazione di cosette. Non sono bravo come una donna: per questo,forse, non ne invito mai nessuna a casa. Se vedono, poi mi sgridano...
    "E’ il percorso non il traguardo a riempire la persona del proprio valore e della propria dignità.".

7. L'avatar di Romance

Romance Romance è offline Super ApprendistaMessaggi 759 Membro dal Oct 2013 #25817

Predefinito

Buon inizio settimana a tutti Anche se fuori piove ricordatevi che avete il sole dentro di voi (oggi mi sento poetica )
    norge likes this.

8. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 26,101 Membro dal Jan 2019 #25818

Predefinito

Bella giornata...
    Iniziata bene nonostante la pioggia...😄

9. L'avatar di orione

Località Saluzzo

Predefinito

Ciao Romance. Dentro di me, devo avere un vulcano perché, di solito, ho sempre caldo, infatti, da giovane, quando una ragazza mi abbracciava, rimaneva subito cotta di me. Antichi ricordi, non ben definiti, ma pare sia proprio così.
    Domani, cambio anche le gomme all'auto. Poi son pronto per l'estate.
    Buon pomeriggio a tutti.
    "E’ il percorso non il traguardo a riempire la persona del proprio valore e della propria dignità.".

10. L'avatar di Romance

Romance Romance è offline Super ApprendistaMessaggi 759 Membro dal Oct 2013 #25820

Predefinito

Orione, sei sempre il numero uno