Gli amici - Pagina 2583

Discussione iniziata da miguelito il 05-03-2009 - 26461 messaggi - 1578753 Visite

Like Tree1703Likes
  1. L'avatar di orione

orione orione è offline MasterMessaggi 28,002 Membro dal Jan 2008
    Località Saluzzo

Predefinito

Grazie Romance. Per diversi anni, infatti, ho giocato a calcio, come portiere, n° 1, e a 19 anni mi aveva acquistato una squadra semiprofessionistica del Piemonte. Non sono andato perchè dovevo diplomarmi e se avessi seguito quella strada, chissà se sarei riuscito a conseguire il pezzo di carta tanto ambito. Poi alcune convocazioni nella Rappresentaiva Regionale, sempre parate da me. In ogni caso, ricordatevi che ognuno di noi vale in conseguenza, anche, di cosa riceviamo da chi ci circonda, quindi nutritevi della vostre amicizie e di chi vi vuol bene. Alle volte, mi faccio schifo tanto son filosofo...

"E’ il percorso non il traguardo a riempire la persona del proprio valore e della propria dignità.".

2. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 26,101 Membro dal Jan 2019 #25822

Predefinito

Io saluto Aquilotta che è da un po' che non passa di qui e spero stia bene
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

3. L'avatar di orione

Località Saluzzo

Predefinito

Mi unisco al saluto di Norge per Aquilabianca.
    "E’ il percorso non il traguardo a riempire la persona del proprio valore e della propria dignità.".

4. L'avatar di Romance

Romance Romance è offline Super ApprendistaMessaggi 759 Membro dal Oct 2013 #25824

Predefinito

Io vi saluto e vi abbraccio tutti, presenti e assenti

5. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 26,101 Membro dal Jan 2019 #25825

Predefinito

Ciao Romance!! Qui mi sa che sta venendo un temporalone 😡era così una bella giornata stamani!!!
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

6. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline Super FriendMessaggi 7,610 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Merci Romance, un abbraccio è sempre benvenuto ricambio 🤗🤗
    Romance likes this.
    Ultima modifica di IsoldaCoeurDAnge; 12-05-2020 alle 16:02

7. L'avatar di Romance

Romance Romance è offline Super ApprendistaMessaggi 759 Membro dal Oct 2013 #25827

Predefinito

Oggi è una di quelle giornate in cui ci sono talmente tante cose da fare e non ne vuoi fare mezza

8. L'avatar di orione

Località Saluzzo

Predefinito

Ciao gente. Buona serata a tutti Voi. Un benvenuta a IsoldaCoeurDAnge.
    Domani mi sa che dovrò fare un poco di pulizia in casa. Un grumo di polvere, mi ha chiesto se sono andato in vacanza per qualche giorno ...

9. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 26,101 Membro dal Jan 2019 #25829

Predefinito

Oggi mi ha telefonato una mia carissima amica... ci conosciamo da quando abbiamo 5 anni... ci sono stato al telefono 1 ora e mezza ( poi per me che odio i telefoni é proprio una stranezza )a chiacchierare con lei. Che bello però ogni tanto di tuffarsi nel passato. Era da un po' che non ci sentiva con questo virus, bello fare ogni tanto un tuffo nel passato.
    Romance likes this.
    Ultima modifica di norge; 12-05-2020 alle 23:23

10. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline Super FriendMessaggi 7,610 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Grz Orione per il benvenuto,molto gentile😊
    Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)