Gli amici - Pagina 2584

Discussione iniziata da miguelito il 05-03-2009 - 26461 messaggi - 1578796 Visite

Like Tree1703Likes
  1. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 26,101 Membro dal Jan 2019 #25831

Predefinito

Buongiorno gente come va? Stanotte non ho dormito un tubero,ultimamente faccio collezione di tuberi.
    Stamattina non ho il minimo cedimento di stanchezza. Invidio tantissimo le persone che faticano ad alzarsi dal letto... se qualcuno mi spiega come fanno...🙄

" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

2. L'avatar di Romance

Romance Romance  offline Super ApprendistaMessaggi 759 Membro dal Oct 2013 #25832

Predefinito

Buongiorno a tutti
    Norge, se ti pu consolare, ho riposato male stanotte, mi sono svegliata con la luna storta. Con il passare della giornata andr meglio, se non mi fanno arrabbiare

3. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 26,101 Membro dal Jan 2019 #25833

Predefinito

Me lo dicevi ci facevamo compagnia stanotte una tisana e una partita a scacchi e 4 chiacchiere.,
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

4. L'avatar di Romance

Romance Romance  offline Super ApprendistaMessaggi 759 Membro dal Oct 2013 #25834

Predefinito

I tuoi programmi sono sempre molto interessanti, beata la tua dolce met Non che per caso ti avanza un amico? :
    norge likes this.

5. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 26,101 Membro dal Jan 2019 #25835

Predefinito

Di amici ne ho

Comunque anche io ho passato una notte di menta.
    Mi hai fatto venire in mente durante un Weekend in giro...dormivo bene ( una delle poche volte specialmente se sono fuori casa in un letto non mio!) e la mia dolce met mi scuote e mi chiede " Ma stai dormendo o sei sveglio? Io non riesco a riaddormentarmi!".
    Le avrei morsicato un polpaccio!!!

6. L'avatar di Romance

Romance Romance  offline Super ApprendistaMessaggi 759 Membro dal Oct 2013 #25836

Predefinito

Io non voglio essere disturbata quando dormo... Devono svegliarmi solo in caso di catastrofi naturali, anche perch ho il sonno molto pesante quindi non mi accorgo di nulla
    norge likes this.

7. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 26,101 Membro dal Jan 2019 #25837

Predefinito

Catastrofi naturali hai ragione per altrimenti sono risvegli traumatici

8. L'avatar di Romance

Romance Romance  offline Super ApprendistaMessaggi 759 Membro dal Oct 2013 #25838

Predefinito

Cerca di riposare stanotte, basta a giocare con i tuberi
    norge likes this.

9. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 26,101 Membro dal Jan 2019 #25839

Predefinito

Difficile .... ho la brutta abitudine di fare il vampiretto.... ma vedr di impegnarmi!☺
    Romance likes this.

10. L'avatar di Romance

Romance Romance  offline Super ApprendistaMessaggi 759 Membro dal Oct 2013 #25840

Predefinito

Buongiorno a tutti
    Chiss cosa ci riserver questo nuovo giorno