Gli amici - Pagina 2585

Discussione iniziata da miguelito il 05-03-2009 - 26461 messaggi - 1578753 Visite

Like Tree1703Likes
  1. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 26,101 Membro dal Jan 2019 #25841

Predefinito

Buondì
    L'importante che siano solo cose belle😁
    Romance likes this.

" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

2. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 26,101 Membro dal Jan 2019 #25842

Predefinito

Domani giornata mondiale della famiglia.... e allora pensiamo ai nostri cari
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

3. L'avatar di Romance

Romance Romance è offline Super ApprendistaMessaggi 759 Membro dal Oct 2013 #25843

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da norge Visualizza Messaggio
    Buondì
    L'importante che siano solo cose belle😁
    Per il momento si sta rivelando una giornata di cacchina

4. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 26,101 Membro dal Jan 2019 #25844

Predefinito

O mamma Romance! Bisogna rimediare in qualche modo..,🤔

5. L'avatar di Romance

Romance Romance è offline Super ApprendistaMessaggi 759 Membro dal Oct 2013 #25845

Predefinito

6. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 26,101 Membro dal Jan 2019 #25846

Predefinito

Buongiorno... io perdo la trebisonda e la nozione del tempo.Ma dove caspita è fino il sole oggi?

7. L'avatar di orione

orione orione è offline MasterMessaggi 28,002 Membro dal Jan 2008
    Località Saluzzo

Predefinito

Buon giorno Amici/che. So che il Sole, stanotte ha avuto da dire con la Luna (sapete come sono le femmine ...) e si è nascosto dietro le nuvole, per non farsi vedere.
    Buona giornata, senza rischi di reprimende, a tutti i maschietti.
    Alle femmine, un dolce sorriso e un cioccolatino di cacao che fa dimagrire.
    "E’ il percorso non il traguardo a riempire la persona del proprio valore e della propria dignità.".

8. L'avatar di Romance

Romance Romance è offline Super ApprendistaMessaggi 759 Membro dal Oct 2013 #25848

Predefinito

Buongiorno a tutti
    Oggi giornata piena

9. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 26,101 Membro dal Jan 2019 #25849

Predefinito

Buon lavoro romance!🙂
    Romance likes this.

10. L'avatar di orione

orione orione è offline MasterMessaggi 28,002 Membro dal Jan 2008
    Località Saluzzo

Predefinito

Buon fine settimana ragazze e ragazzi.
    "E’ il percorso non il traguardo a riempire la persona del proprio valore e della propria dignità.".